home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  fungo alle ossa?? Causato da FORASACCO ? - Discussione n 94843 - PermaLink
   fungo alle ossa?? Causato da FORASACCO ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Andy-Mia

Registrato dal: 25-03-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-03-2016 alle ore 17:50   
Salve a tutti scrivo in questo forum sperando di trovare qualcuno che possa darmi spiegazioni o aiuto..
La mia cagnolina (incrocio con labrador) a dicembre di punto in bianco si e sentita male non camminava era triste e non reagiva piu stando perennemente sdraiata..di corsa portata in clinica veterinaria e dopo due giorni di controlli e analisi ci hanno detto che a causa di un forasacco deteriorato all' interno gli si era creato un fungo alle ossa..valori del sangue tutti sballati e le ossa erano molto pronunciate sulla groppa e molto larga la gabbia toracica, e linfonodi delle mammelle gonfi ..ora sono 4 mesi che stiamo facendo una terapia con lo sporanox ( 2 cp al giorno).. Analisi del sangue vanno molto meglio.. Abbiamo in seguito scoperto che soffre di tiroide quindi da circa 2 settimane ora sta prendendo anche l eutirox (2 cp al giorno)..

L unica cosa che mi lascia ancora molto preoccupato che lei ancora appena la sfiori sul torace piange , piange anche se stando lontani facciamo un movimento piu accentuato, ha la pelle sotto le ascelle anteriori molto arrosata e sta perdendo tantissimo pelo e il pelo č estremamente elettrizzato.. Vi giuro non so piu cosa fare..mi fido molto del mio veterinario ma vederla cosi mi fa stare male visto che ha 5 anni compiuti ieri ed era un cane extra attivo mentre ora non piu..

La cura stará funzionando? Perche continua a stare cosi?
Qualcuno per caso ha avuto questo stesso problema?

Grazie mille


[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Andy-Mia il 25-03-2016 17:54 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 25-03-2016 19:28 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2016 alle ore 15:53   
Dovresti postare analisi e referti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.281 Secondi