home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Labbro inferiore gonfio da giorni - Discussione n 94739 - PermaLink
   Labbro inferiore gonfio da giorni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Vforevenge

Registrato dal: 13-03-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-03-2016 alle ore 17:55   
Buon pomeriggio,
Ho bisogno di sapere se il mio gatto sta bene senza portarlo dal veterinario..
Il mio gatto si chiama Koto, e da un paio di giorni ho notato un rigonfiamento del labbro inferiore.. Come se fosse una sottospecie di herpes; ma non ne sono sicura.

Il gatto mangia e conduce le sue attività in maniera normale e senza alcun tipo di problema (così pare), ma siccome il gonfiore non si allieva non so cosa posso fare per farlo guarire.

In allegato un paio di foto del gonfiore.
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti vado da un veterinario, anche se Koto lo detesta..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vforevenge il 13-03-2016 18:02 ]


0 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 13-03-2016 alle ore 19:26   
Ciao, la foto non si vede... è comunque difficile che da una foto si capisca qualcosa. Un gonfiore sul labbro può essere molte cose, una botta una ferita o un allergia ecc , quindi mi sa che se vuoi scoprire cos' ha ti conviene farlo visitare... aspetta se mai qualche giorno e se non passa portalo!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-03-2016 alle ore 21:08   
questo forum non sostituisce in alcun caso la visita veterinaria.
non ci sono scorciatoie...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.400 Secondi