home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Maltese 6 mesi - bisogni in casa - Discussione n 94702 - PermaLink
   Maltese 6 mesi - bisogni in casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Ben84

Registrato dal: 02-03-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 17:08   
Ho un maltese da 1 mese lui a 6 mesi o problemi a capire il suo comportamento ogni tanto mi fa ancora pipi in casa e magari dopo 1 ora che la fatta fuori tipo oggi nn o mai usato traversine in casa volevo capire se e normale che a 6 mesi ancora la fain casa anche se davanti alla porta oggi a fatto anche la cacca in casa ma vicino alla lettiera del gatto aiutatemi x favore nn so se sto sbagliando qualcosa vi dico anche che uso il kennel di notte e quando nn sono a casa lui ci va tranquillamente e dorme senza abbaiare a volte di notte la fatta dentro li pero molto raro tipo su 10 volte la fatta solo 2 a volte o contato anche. 8 ore a tenere la pipi aiutatemi x favore

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-03-2016 18:48 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 17:48   
ti sposto in comportamento cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 17:54   
lo hai da un mese
lui ha sei mesi
quindi gia' aveva delle abitudini radicate

devi avere pazienza e dargli il ritmo
portarlo fuori a orari fissi mattino pom e sera + altre uscite se puoi

la lettera dekl gatto non deve essere alla sua portata ,lo invita lo stimola
evita le traversine e portalo a spasso
nel Kennel non la deve fare è la sua casa ,non la fanno in casa / cuccia

NON lo rimproverare ,pulisci senza fartene accorgere assolutamente
portalo fuori
è una regola fissa


0 
 Profilo
Ben84

Registrato dal: 02-03-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 22:25   
Scusami quindi nn va bene se lo porto fuori ogni 2 ore? nel kennel nn la fa capita ogni tanto nn so se nn riesca a trattenerla pero a volte la fa adesso sta prendendo il royal canin intestinal perche aveva diarrea per giardia lui e molto bravo sa stare seduto sa il resta pero a volte o paura di non farcela a educarlo ad nn essere in grado per nn fargli fare la pipi nel kennel mi sono alzato un po prima la mattina nn potrebbe avere qualcosa che gli impedisce di trattenerla qu cnq levtraversine le abbiamo tolte subito aiuto x favore io o 4 bambini che adorano questo cane e io voglio educarlo x bene grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2016 alle ore 16:35   
Ho visto che hai scritto anche nel vet risponde
Ma è comportamento

A meno che abbia problemi a livello vie urinarie che il tuo vet potrebbe escludere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 22-03-2016 16:43 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-03-2016 alle ore 18:53   
Ho chiuso il topic in sezione vet risponde. Inutile tenerlo aperto lì visto che probabilmente è un problema di comportamento. Se hai dubbi in merito, portalo dal vet e fagli fare delle analisi specifiche, a quel punto possiamo riaprire il topic e tu potrai pubblicare gli esiti degli esami.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.661 Secondi