home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sterilizzazione e mille problemi....anya ha di nuovo l'ernia BLOCCATO doppio - Discussione n 94639 - PermaLink
   sterilizzazione e mille problemi....anya ha di nuovo l'ernia BLOCCATO doppio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
titty-3

Registrato dal: 12-02-2016
| Messaggi : 25
  Post Inserito 03-03-2016 alle ore 07:54   
ragazzzi sono disperata...la mia cagnolina è stata sterilizzata....dopo una settimana il tessuto ha ceduto ed è uscita un ernia....poi ha avuto una reazione al filo di sutura e adesso che la reazione si è sgonfiata è uscita fuori un'altra ernia!!! sono davvero molto preoccupta...se potessi tornare indietro non la sterilizzerei piu'....ma è normale che la sterilizzazione porti a tutti questi problemi???? il chirurgo dice che si puo' anche non operare ma è da tenere sotto controllo costantemente mentre se decidessi di operarla sarebbe un'intervento poco rischioso ma non semplice in quanto dice che non farebbe solo un "tappabuchi" (cosi' ha definito quello che ha fatto il mio veterinario) ma andrebbe piu' a fondo....premettendo che il mio veterinaio quando è successo il primo caso di ernia e lui ha operato mi disse di stare tranquilla perchè avrebbe preso piu' tessuto e quindi non si sarebbe piu' verificata una cosa del genere......e a questo punto mi è venuto un dubbio....anya a volte mostra "sintomi da calore" cioè a volte tende a "strusciarsi" insistentemente su i pupazzi.....oppure ha un odore strano come quando era in calore.....è normale???

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titty-3 il 03-03-2016 08:31 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titty-3 il 03-03-2016 08:37 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-03-2016 alle ore 11:54   
continua nell'altro topic

sdoppiato nn serve anzi si perde

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-03-2016 11:55 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.262 Secondi