home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Dieta casalinga e pipi - Discussione n 94636 - PermaLink
   Dieta casalinga e pipi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 18-03-2016 alle ore 14:19   
Eccoci di nuovo qui. Abbiamo fatto tutti gli esami del caso ed il verdetto è stato sano come un pesce! Nessun problema di nessun tipo. La vet ipotizza che si tratti di un problema di ansia, a me appare inverosimile in quanto il cane lo abbiamo da 3 anni e manifesta questo problema solo ultimamente (la sua routine non è ambiata affatto). La dottoressa dice che a causa del suo passato e della sua razza (è un greyhound ex racer) ci può stare che stia vivendo un periodo di ansia.

Io mi sono anche chiesta se sia possibile che magari una volta abbia fatto pipì perchè realmente gli è scappata, siccome nessuno era lì a dirgli di non farlo per lui non è una cosa che non si fa...possibile? calcolate ch ein cinodromo vivono nei kennel e fanno tutto lì....)

Per ora gli ho preso il diffusore dell'Adaptil e lo lodo molto quando vedo che fa pipì in giardino, volevo quasi provare con un ciclo di Zylkene, secondo voi può essere una buona idea?

Se ritenete a questyo punto di spostare la discussione in comportamento per me è ok!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-03-2016 alle ore 18:58   
Spostiamo in comportamento


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.225 Secondi