home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cucciolo abbaia a mio marito 🤔 - Discussione n 94604 - PermaLink
   Il mio cucciolo abbaia a mio marito 🤔
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Fiore54

Registrato dal: 28-12-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 29-02-2016 alle ore 17:57   
Il mio pelosino, 5 mesi, pinchers, da qualche tempo abbaia insistentemente a mio marito. Quando torna, quando gira per casa, poi la sera quando andiamo a dormire, sta nella nostra camera nella sua cuccia, non lo fa. Non sappiamo più cosa fare. Ho provato a fargli dare un croccanti, farsi leccare le mani, tenerlo in braccio e accarezzarlo, ma niente. Solo se io non ci sono si fa coccolare, anzi lo cerca e vuole le coccole. La domenica vengono a pranzo figli e nipoti e lui non fa una piega. Come posso fare ? 🤔🤔🤔🤔


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-03-2016 alle ore 11:27   
probabilmente non lo riconosce come capobranco ,nn c'è feeling

lo dovrebbe portare a spasso , farlo giocare rapportarsi con lui per tutto il tempo che ha da dedicargli

ha timore ,è rigido, ha un tono di voce alto ?
ci deve essere un motivo e va scoperto


0 
 Profilo
Fiore54

Registrato dal: 28-12-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 04-03-2016 alle ore 14:15   
Si, in effetti lui non è un appassionato di cani, preferisce i gatti ( ne ho tre) però con lui sta cercando un'approccio e a dire la verità negli ultimi giorni sembra che Golia cominci ad avvicinarsi e cercare anche da lui le coccole. Spero che continui così. Grazie Liliana ☺️😀


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-03-2016 alle ore 16:33   
e' un pincher ha solo 5 mesi
sono un po' nervosi... come tipologia di cane
coi gatti come si rapporta ?

ho letto di la che nn mangia regolarmente
il tuo vet che dice ??

sn lillina ,non liliana


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.493 Secondi