home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Arrivati i pelosetti.. domande e consigli - Discussione n 94577 - PermaLink
   Arrivati i pelosetti.. domande e consigli

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
DebbyeYuki

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 10:02   
Ciao a tutti mi sono appena iscritta. Presento la mia amica .
Ho una jack russell tricolor molto briosa., vivace e dolce, un vero russell al 100%
Con oggi è incinta di 56-57 giorni (gravidanza non programmata,la colpa è mia che pensavo avesse finito il tutto,invece no ).
Ma siamo molto felici di avere dei nuovi tesori.
Ora vorrei chiedervi,mi dite le vostre esperienze in merito all'arrivo dei cuccioli? Come me ne accorgerò? Scusatemi sono agitatissima
Grazie a tutti


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 10:46   
ciao Debbye e benvenuta! quanti anni ha la mammina pelosa? non ne so molto di gravidanze di cani ma spero possano risponderti gli utenti che hanno vissuto o vivono la stessa esperienza
nel frattempo puoi fare una ricerca sul forum di topic con la stessa tematica ( in alto a sinistra)




0 
 Profilo
DebbyeYuki

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 11:21   
Grazie, ora cerco qualcosina, la mia cucciolotta ha quasi due anni, infatti è stata questione di un venerdì mattina ,ma mi è scappata dal garage quella birbante e me l ha riportata un signore che ha tre jack russell di cui 2 maschi.. Che persona del cavolo!! voleva a tutti i costi averla dicendo che gli spettava almeno un cucciolo se rimaneva incinta e se non gliela vendevo!! Solo perché era entrata nel suo giardino (visto la situazione ora, anche se nessuno li ha visti..è successo quel che è successo ) spero di non rivederlo più anche se abita dopo il cimitero..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 18:24   
Il tuo vet cosa dice ? Quanti cuccioli ci sono ?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-02-2016 14:12 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 23:00   


26-02-2016 alle ore 11:21, DebbyeYuki wrote:
Grazie, ora cerco qualcosina, la mia cucciolotta ha quasi due anni, infatti è stata questione di un venerdì mattina ,ma mi è scappata dal garage quella birbante e me l ha riportata un signore che ha tre jack russell di cui 2 maschi.. Che persona del cavolo!! voleva a tutti i costi averla dicendo che gli spettava almeno un cucciolo se rimaneva incinta e se non gliela vendevo!! Solo perché era entrata nel suo giardino (visto la situazione ora, anche se nessuno li ha visti..è successo quel che è successo ) spero di non rivederlo più anche se abita dopo il cimitero..



se i cani sono di razza e i cuccioli verranno da te venduti il sognore ha ragione e gli spetta un cucciolo se nascono meno di sei piccoli o due se sono di più.
D altra parte hai mancato tu di controllo.
Hai portato la cagnolina dal vet?


0 
 Profilo
DebbyeYuki

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 23:22   
Si l ho portata e gli ha fatto una lunga palpazione all pancia e fatta la visita generale, ma avrei una domanda da farvi, quanto vi hanno chiesto x la eco? Anche i veterinari dell'ulss hanno tutto il necessario ? Grazie a tutti


0 
 Profilo
DebbyeYuki

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 23:30   
Non giudicatemi vi prego, vi posso spiegare , ho bisogno di info


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2016 alle ore 09:12   
Nessuno ti giudica
Ti diamo solo suggerimenti

L'ecografia non è' a tariffario ,dipende da studio a studio
Non esiste un servizio ASL gratuito x animali

Anche i RX servono per contare il numero dei cuccioli

Parlane con il tuo vet
Sapere quanti sono i cucciolini e' utile anche per il parto della piccola
Facci sapere


0 
 Profilo
DebbyeYuki

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 27-02-2016 alle ore 11:31   
Grazie mille per non avermi detto nulla di brutto.. Sono abituata a stare in mezzo a gente che non fa altro che dare consigli,giudizi e cose brutte..
Ma sento che voi siete persone buone perché amate tantissimo i vostrivostri animaletti..
Allora spiego, ero andata a fare la visita alla mia Yuki a 30 settimane ma la veterinaria non ha voluto fare la eco e più avanti mi chiedev 150 solo x la eco ..
Stamattina Yuki ha vomitato.. Sono andata in paranoia e mi sono decisa.. Ho cambiato veterinario!!
Appena 90 euri ho fatto fare visita completa, Rx ,e pastigliette x la intestino con colite e leggera intossicazione..

Ho fatto bene a cambiare, vi mando la foto della RX se volete!!! a ma sono venute le lacrime x la emozione!!
Aspetto anche vostri consigli se volete dirlo sul parto.. Io mi agito tanto


0 
 Profilo
DebbyeYuki

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 27-02-2016 alle ore 12:44   
Fatta oggi mi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DebbyeYuki il 27-02-2016 12:45 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DebbyeYuki il 27-02-2016 12:47 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.172 Secondi