home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto uretrostomia. Quale cibo umido ??? - Discussione n 94568 - PermaLink
   Gatto uretrostomia. Quale cibo umido ???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
serena2

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 25-02-2016 alle ore 15:32   
Salve,sono nuova del forum,ho un gatto persiano di quasi due anni operato il 5 febbraio per dei calcoli,hanno dovuto aprire la vescica perché il calcolo era bloccato e non si poteva far uscire con il catetere,ed ha subito la feminilizzazione.Ora dopo tanta paura si sta riprendendo ma con il cibo è un po' difficile,ora sta mangiando omogeneizzati anche se so che non vanno bene ma non trovo umido che gli piaccia hanno quasi tutti la salsa e non li mangia come crocchette gli sto dando hill's c/d , cosa mi consigliate come umido visto che non riesco a trovare nulla che gli piaccia?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 25-02-2016 19:39 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2016 alle ore 19:44   
Cibo Renal

Ma mangia crocche e umido ?



0 
 Profilo
serena2

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 09:29   
Mangerebbe più secco ma il veterinario mi ha detto che non va bene,e umido vuole solo cibo senza salse


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi