home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cucciola di Boxer - Discussione n 94534 - PermaLink
   Cucciola di Boxer
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
DominiqueAlicia

Registrato dal: 22-02-2016
| Messaggi : 6
  Post Inserito 22-02-2016 alle ore 01:06   
Buonasera a tutti , sono nuova qui nel forum . Ho preso da poco un cucciolo di Boxer Alicia . Sin dal primo giorno abbiamo giocata al riporto ed è stato come se lo facessimo da una vita . Mi ha sempre ubbidita . Una volta ogni tanto se gli dico di stare seduta lo fa pure , se non fosse che come mi vede una tuta e gli stivali , inizia a saltare , ringhiare e tirare la tuta in modo ( quasi pauroso) . Ho provato ad ignorarla mentre lo sa , ma lei continua imperterrita . Avendo due bambini piccoli ho n po' paura. Cosa dovrei fare ? Grazie a tutti


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 22-02-2016 alle ore 08:23   
Devi capire a cosa Alicia associ tuta e stivali: giochi, passeggiate, altro?
Devi assolutamente capire questo per poter intervenire...


0 
 Profilo
DominiqueAlicia

Registrato dal: 22-02-2016
| Messaggi : 6
  Post Inserito 22-02-2016 alle ore 08:46   
Ciao , no assolutamente penso di no ! Perché se la portò fuori sono vestita normalmente . La tuta la con gli stivali la metto quando pulisco sopra in terrazza . Poi la cosa che mi fa pensare un po' è il fatto che cerca sempre di mordermi le mani . Lo fa giocando , perché anche quando cerca di mordere non stringe proprio forte , ma avevo una bimba piccola di 14 mesi che ci gioca , è un bimbo di 4 anni , ho un po paura , anche Xke i denti sono affilati a questa età!


0 
 Profilo
DominiqueAlicia

Registrato dal: 22-02-2016
| Messaggi : 6
  Post Inserito 23-02-2016 alle ore 16:15   
Ci risiamo , oggi puntualmente non avevo ne stivale , ne tuta . Ma jeans e scarpe da ginnastica . Alicia si è attaccata ai jeans tirando più forte che poteva . Io immobile , e niente lei non mollava . Questa cosa mi preoccupa . Non ho mai avuto un cane , e la mia prima esperienza , e vorrei andasse bene . Cosa mi consigliate voi ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi