home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane vuole montare la gatta!!!help! - Discussione n 94520 - PermaLink
   Il mio cane vuole montare la gatta!!!help!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
martinetta90

Registrato dal: 20-02-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-02-2016 alle ore 14:23   
Salve!
In casa abbiamo un cane ( bastarino di circa 10/12 kg) di 9 anni e una gattina sterilizzata di un anno e mezzo circa...
Da qualche tempo il cane ( che non si è mai accoppiato), non fa altro che inseguire il gatto per montarla e scocciarla tutto il santo giorno...è davvero stressante...si alza al mattino con quell'unico pensiero
..
non ci son richiami che valgano....è come se non sentisse anzi! qualche giorno fa ha morso mia sorella sulla gamba in maniera violenta mentre lo rimproverava...
la gatta non si difende...
davvero non sappiamo più che fare...prima era a periodi e poi smetteva...ora sta diventando stressante e preoccupante perchè davvero non smette...
datemi qualche consiglio!
abbiamo pensato di farlo castrare, ma abbiamo paura anche del cambiamento...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2016 alle ore 15:38   
è istinto
ci saranno cagne in calore in zona

lo farei castrare


0 
 Profilo
ClaudioCud

Registrato dal: 25-02-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-02-2016 alle ore 10:55   
Con un po di tempo potrebbe passare, ma nn è detto, bisognerebbe nascondere la gatta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi