home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...117 mesi - Discussione n 94505 - PermaLink
   Backy...117 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-02-2016 alle ore 11:33   
19 Maggio 2006-19 Febbraio 2016
Ciao mio dolce cagnolone...altri 30 giorni sono volati via..ormai ci avviciniamo sempre pių ad un "traguardo" storico...10 anni..10 anni da quando non sei pių con me su questa terra.
Ogni tanto..spesso...penso cosa fai..come te la "passi" Lassų...
Sicuramente stai benissimo.assieme a tutti i tuoi amici..correte a perdifiato senza mai stancarvi...ma sopratutto tu sei certamente nel tuo ambiente fatto di nuvole bianche,candore...
Mi manchi tanto mio amore di Backy...passa il tempo..ma tu mi manchi sempre..il tuo ricordo č sempre con me e non potrebbe essere altrimenti
E sono sicuro che anche tu sei sempre con me...e sono sicuro che lo sei sopratutto ora in questo momento particolare per me ed Emanuela...sono sicuro che sarai il nostro Angelo custode per accompagnarci in questo percorso che abbiamo appena cominciato a seguire....

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-02-2016 alle ore 11:40   



hai letto in I NS PETS un piccolo Samoiedo tutto bianco --------

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 19-02-2016 11:41 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.296 Secondi