home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mi regalano cucciolo di taglia media meticcio con pulci che rischio corro v - Discussione n 94387 - PermaLink
   Mi regalano cucciolo di taglia media meticcio con pulci che rischio corro v
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Yury32

Registrato dal: 07-02-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-02-2016 alle ore 01:44   
Vi spiego mi stanno regalando un meticcio di Boxer chiedendomi soli 40 euro per un rimborso spese, questo cucciolo di 2 mesi vive in campagna insieme a i suoi 5 fratelli incondizioni igieniche pessime quindi secondo me è pieno di pulci poi tra l'altro dal video che mi ha mandato il proprietario si vede chr il cucciolo si gratta tra l'altro ancora non è stato sverminato. E rischioso portarlo a casa visto che una Neonata di 2 mesi ed un bimbo di 5 anni. Ho pensato di comprare un antipulci spray spruzzarglielo a 15 cm di distanza coprendo con le mani gli occhi del cucciolo, dopo di che lasciarlo per 10 minuti legato al guinzaglio dopo di che lo entro a casa.
Grazie in anticipo per le risposte


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-02-2016 alle ore 10:04   
essendo un meticcio non dovrebbero farti pagare nulla
sei sicuro che abbia due mesi e non meno ?

pulci e vermi ( forse )
prima cosa portarlo dal veterinario farlo microchippare visitare e sverminare vaccinare ed eliminare eventuali pulci (se le ha )
non e' detto che il grattamento siano pulci

hai due bambini piccolissimi


se hai modo di portarlo a casa in buone condizioni ok ,altrimenti ......


solo il mio parere

ti sposto nella sez salute e benessere cane



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-02-2016 alle ore 10:52   
Sono d'accordo con Lilli: prima cosa visita dal vet, poi in base alla visita ti farai consigliare dal medico se è il caso di mettere antiparassitario o di portarlo a fare un bagno o altro...

Un cucciolo è già molto molto impegnativo e se ha sangue boxer sarà una specie di piccolo terremoto sicura sia il momento giusto per prendere un cane? Ci hai pensato bene?
Tendo a fare l'avvocato del diavolo in questi casi, visto che hai già due bimbi di cui uno piccolissimo e immagino tu sia già impegnatissima!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi