home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sterilizzazione chihuahua - CHIUSO (doppio) - Discussione n 94384 - PermaLink
   Sterilizzazione chihuahua - CHIUSO (doppio)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
kyara87

Registrato dal: 06-02-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 21:59   
Buonasera,
La mia chihuahua ha 7 mesi e pesa 1 kg e 600gr e che non ho intenzione far accoppiare. Ho una serie di interrogativi sulla sterilizzazione...È pericolosa la sterilizzazione in cagnoline così piccole (di peso)?
È vero che c'è il rischio di incontinenza?
Cambiano carattere dopo l'intervento?
Grazie per le delucidazioni....ma ho difficoltà a farmi un'idea oggettiva della questione!
Abito a Milano...se sapete indicarmi una clinica seria, che non aspetta i soliti polli da pelare, ve ne sarei grata!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-02-2016 10:47 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 22:12   
Intanto puoi dare una letta qui, il topic è un po' datato ma le info di base ci sono.
Per la clinica, se qualche utente vorrà consigliarti potrà farlo solo tramite messaggio privato, non si possono fare nomi di vet in chiaro sul forum.
Comunque, tieni presente che il prezzo ha molte variabili: esami pre operatori compresi o no, tipo di anestesia, presenza di uno o più medici ecc ecc
Quindi prima informati sull'argomento, poi quando starai per scegliere lo studio, preparati una lista di domande per poter fare un confronto.
La cagnetta è giovane e quindi dovrai comunque trovare un vet che vi segua e di cui ti fidi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.268 Secondi