home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  mastocitoma - Discussione n 9433 - PermaLink
   mastocitoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
babi73

Registrato dal: 24-04-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 18:48   
ciao a tutti, avevo scritto un po' di tempo fa' per la mia luna affetta da un mastocitoma all'intestino non operabile,per ora lei sta benissimo sta facendo una cura sperimentale che non ha grosse controindicazioni a differenza della classica chemioterapia.il vet ha detto che bisognava vedere la risposta del tumore alla terapia e lei ha risposto benissimo, il tumore non si vede piu' a livello ecografico gia dopo 15 gg di cura e ha ripreso tutti i chili persi e la sua vitalita'.io sono contentissima di vederla cosi e spero che duri il piu' possibile


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 18:55   
evviva...finalmente qualche buona notizia!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 20:01   
carissima ,sposto il tuo post nella sez giusta
evviva per Luna


dovresti copiare quanto hai scritto qui nell'altro post che avevi aperto per Luna ( è in questa sez ) cosi' tutti seguono la faccenda a lieto fine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 28-05-2007 20:04 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 21:20   
Che bella notizia!!!!E soprattutto facci sapere qualcosa in più su questa terapia sperimentale!


0 
 Profilo
Bear67

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 02:51   
Ciao a tutti...mi sono iscritto questa sera al forum.
Ho una cagnetta di 10 anni (Nina) che è stata sempre bene.
A gdennaio gli si è gonfiata una pustola sul fianco...è stata operata e hanno fatto la biopsia di quello che hanno asportato....MASTOCISTOMA MALIGNO...sigh !!!!
20 giorni fa si è presentata sulla gancia una pustolina.....controlli...esami...intervento....altro MASTOCISTOMA....ma non è finita !!!!
Da circa 10 giorni aveva tendenza a mettere la zampina destra verso l'esterno come le facesse male....ricontrolli e hanno scoperto del linfonodi ingrossati...sempre a causa del tumore.
Ha quindi iniziato la terapia chemioterapica oggi.
Mi potete dire per favore (vi prego....è l'unica che mi rimane al mondo....) se è normale che vomiti??? oggi è il primo giorno di chemio....
Poi un altro iccolo favore.....ho letto che a Torino c'è un oncologo bravissimo.... mi potete postare il numero di tel o l'indirizzo ???? pre favore....grazie !!!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 08:22   
ciao benvenuta
che vomiti con chemio è normale
ti mando un mp subito


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.677 Secondi