home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ipertiroidismo ,TIMOMA o LINFOMA MEDIASTINICO è volato sul PONTE - Discussione n 94312 - PermaLink
   Ipertiroidismo ,TIMOMA o LINFOMA MEDIASTINICO è volato sul PONTE

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 18-02-2016 alle ore 22:55   



0 
 Profilo
carlopd

Registrato dal: 09-07-2012
| Messaggi : 102
  Post Inserito 19-02-2016 alle ore 01:42   
Grazie...dopo tanti anni assieme è difficile accettare e vedere un esserino andarsene. Max era un gatto speciale, era ombroso, scorbutico, spesso lamentoso, ma estremamente attento al tono della voce ed ai gesti di noi umani; era anche molto permaloso e se lo si sgridava se ne andava con le spalle incassate brontolando. Certo non passava un minuto che non si andasse a cercarlo per farlo tornare e rimanere in piacevole compagnia.
Non amava molto gli altri gatti, anzi per nulla e dopo la morte della mia piccola Michi, la sua gattina, non ha condiviso con nessun altro il suo affetto se non con noi. A volte pensavo fosse geloso per l'affetto che portavo alla Michi, ma lo rincoravo con una montagna di baci. E così anche ieri che mi guardava in cerca di aiuto per quell'aria che non trovava più. Ho cercato più volte di aiutarlo ad espandere il torace, ma era un peso morto, senza forze e con quegli occhi ormai stanchi e morenti mi fissava attento, come spesso faceva, per capire...
Max, Caio Publio Nasone (il suo sopranome per il suo nasone enorme che aveva), che tu possa vivere felice e non dimenticarci...


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 19-02-2016 alle ore 03:00   


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titti22 il 19-02-2016 03:02 ]


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 19-02-2016 alle ore 09:47   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi