home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta con bava - Discussione n 94304 - PermaLink
   Gatta con bava
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Gattooreste90

Registrato dal: 18-10-2015
| Messaggi : 6
  Post Inserito 28-01-2016 alle ore 00:11   
Ciao a tutti... oggi ho notato che la mia gattina (qlc mese fa ho scritto di lei, è randagia, viene da me x mangiare e riposare xke sa che la accolgo tranquillamente senza cacciarla) sbava leggermente da un lato della bocca, bava trasparente non schiumosa. Cosa può essere??
Ha mangiato tranquillamente, bevuto, è stata in giro x il mio giardino.. e poi è andata via.. Qualcuno di voi sa ipotizzare cosa può essere? Devo preoccuparmi? Esperienze simili?
Grazie a tutti!


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 29-01-2016 alle ore 04:18   
Credo possa essere tante cose, per esempio ha mangiato qualcosa di tossico fuori durante i suoi giretti oppure un problema dentale o gengivale. Secondo me necessita una visita dal veterinario.


0 
 Profilo
DenyLulu

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 93
  Post Inserito 02-02-2016 alle ore 12:16   
Esperienza personale: ti consiglio spassionatamente di portarla dal vet e di farle controllare bene la bocca e soprattutto la lingua (anche sotto la lingua!). Cerca di capire anche se beve più del solito! La mia gattina ha cominciato proprio così, una piccola goccia di bava... poi ha cominciato ad avere sempre più difficoltà a mangiare e bere...i medicinali che non davano miglioramenti...poi una diagnosi infausta! Non ti voglio mettere ansia, ma un controllo andrebbe fatto!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi