home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  alimentazione cani nel canile - Discussione n 94272 - PermaLink
   alimentazione cani nel canile
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
poly93

Registrato dal: 24-01-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-01-2016 alle ore 13:07   
salve a tutti, da due anni svolgo attività di volontariato nel canile del mio paese, cerco di regalare un po di svago a molti cani però vorrei fare di più! purtroppo ci sono molti cani che deperiscono in seguito ad una alimentazione scarsa di nutrienti necessari e per questo volevo chiedere se è possibile dare ad ognuno di loro una volta a settimana l'uovo! vorrei capire se può davvero servire a qualcosa! molti sono davvero anziani altri magrissimi.... ovviamente se ci sono altri alimenti che potrei aggiungere per facilitare o perlomeno migliorare la loro permanenza sarei ansiosa e curiosissima di conoscerli! grazie in anticipo
nullnull


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-01-2016 alle ore 20:59   
Uovo ? Si perché no
E poi abbondare in cibo ordinato on line ,costa meno

La magrezza di alcuni non sarà' da malattie croniche non curate

È solo fame ?


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 26-01-2016 alle ore 09:04   
Cao, ti avevo inviato mp xchè in veterinario risponde gli utenti non possono postare. , Vedo che non l'hai letto , ma che hai seguito il consiglio. cioè mettere il post in salute cane.

quoto Lillina.


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.375 Secondi