home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Progioniero in casa mia? - Discussione n 94267 - PermaLink
   Progioniero in casa mia?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Daniel13

Registrato dal: 02-07-2015
| Messaggi : 25
  Post Inserito 24-04-2016 alle ore 23:57   


24-04-2016 alle ore 16:09, misssmith wrote:


24-04-2016 alle ore 13:05, Daniel13 wrote:
1) se gli si toglie pettorina/guinzaglio nel momento in cui lo si slaccia comincia a ringhiare con tutti i denti di fuori e abbaiare



Probabilmente ciò succede perché pettorina e guinzaglio lo inibiscono, un po' come quando metti il collare elisabetta al cane, ma il vero carattere si vede quando li togli...
Oltre a castrazione e antirabbica, suggerirei (se non l'hanno già fatto) l'assicurazione per danni a terzi.



Hai qualcosa di non troppo costoso da consigliare ? :)


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-04-2016 alle ore 09:27   
Di assicurazioni? No, però posso dirti che esistono le polizze del capofamiglia che fra l'altro includono anche i danni provocati dal cane a terzi. So che il costo si aggira sui 90/100 euro l'anno. Ma credimi, dagli innumerevoli topic letti in questi anni, conviene sicuramente farla. Informati.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.231 Secondi