home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  maltese di tre mesi - comportamento anomalo problemi neurologici ? - Discussione n 94261 - PermaLink
   maltese di tre mesi - comportamento anomalo problemi neurologici ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lisaO

Registrato dal: 23-01-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-01-2016 alle ore 15:57   
Salve a tutti. Sono Annalisa e sono non poco preoccupata e reduce da due visite ed un ricovero ma nulla di concreto.
La.mia.maltese perla di tre mesi figlia della mia Chanel. Di due anni da una settimana ha un carattere
Molto più mite e meno partecipe agli stimoli familiari ed a quelli della mamma ....
da ieri l altro un fenomeno strano che mi ha allarmato tanto da
Portarla in clinica.
Aveva la testa girata a sinistra .
Episodio che descritto al.veterinario non ha ravvisato tanto da non volerla ricoverare .
Esame glicemia e temperatura nella norma
Su mia insistenza la hanno ricoverata per ritirarla l indomani con terapie endovnose disintossicante supponendo come l antiparassitario artefice Dell evento. Mi dicono di poterla ritirare ma non mangia e manifesta altra sintomatologia quale ...sguardo perso in alto tanto. da seduta. Ricadere alla indietro rialza andòsi da sola.
cambiato clinica e sottoposta ad una visita dal neurologo ssenza manifestarsi sintomatologia all atto della visita. mi prospettano esami più specifici epatici. Ematici e cardiologica che farò la prossima settimana.
Qualche esperienza in merito.
Grazie.
Annalisa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 23-01-2016 17:48 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-01-2016 alle ore 21:48   
Ti consiglio di riprendere in video gli atteggiamenti che consideri allarmanti, in modo da farli vedere al vet. Quando avrai gli esami, poi, trascrivili qui.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi