home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cuccioli con le penne..... - Discussione n 9425 - PermaLink
   cuccioli con le penne.....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 50 )
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 15:38   
Ma dico.. tutte a me???
sentite quì... anche se la sez. nn è specifica, ma siete la mia famiglia virtuale e volevo aggiornarvi. Un miciotto ha ucciso una merla ed un collab. dell'uff. dove lavoro ha trovato i due merletti da soli, piccini, senza coda e con piume da baby.
L'uccelleria nn li ha voluti dicendo che sono specie protette, ha comprato una gabbia, e pastone e li ha portati su..... Che dire i bimbi dovevano mangiare ed io...... anche mamma merla mi è toccato fare... Per questa sera me li porto a casa... (mia madre nn è tanto favorevole) se nn si trova altra sistemazione, domani li porta alla lipu a Caserta che se li prende, ho gia parlato e la persona mi è sembrata molto disponibbile... tanto dei merletti mica li può fare a brodo o farci un'orlo?
Mi ha raccomantata anche di farli mangiare se li porto domani....
Insomma anche questa...


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 15:47   
Santa Paola da Napoli, protettrice degli animali col pelo e con le piume...


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 15:49   

Pamiaola, i tuoi hanno le piume i miei hanno il pelo, i bafffi ed un luuuungo codino .
Restez zen
Chissà cosa abbiamo combinato in una virta precedemnte, magari eranvamo cacciatori cattivissimi


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 15:55   
Poveri piccini ..... fortunati perchè hanno trovato una bella persona come te....


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 16:21   
scusa Paoletta ti ho mandato un mp, ma come la solita rinco che sono, presa dall'enfasi, non avevo letto bene il tutto il tuo post, e che avevi già chiamato la lipu..vabbe cosa fatta, con tutte queste segnalazioni penseranno che sono due merletti veramente importanti..


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 16:32   
Paoletta, ora sei anche Mamma Merlina!!!!
Sei fantastica, vedrai che alla Lipu li tratteranno bene, cresceranno e diventeranno belli grandi e forti!!!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 16:38   
ho letto che gli si deve dare da mangiare bocconcini di carne macinata
Pamiaola persino i merli
sei un tesoro
e la mamma che nn era d'accordo se li scarrozza sino alla Lipu


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 16:59   
allora appena arrivata ho dato loro 3 razioni come piselli, adesso tra circa 1 oretta.... è un pastone che anche la Lipu mi ha detto che va bene.
Domani o li prende un conoscente del signore che li ha trovati o li porto alla lipu. Con loro della lipu ho gia parlato e li prendono tranquillamente, mi ha risposto una persona molto gentile e quindi, nel caso li porto a caserta..
Mia mamma che nn ne voleva sentire nemmeno parlare, al telefono mi fha fatto una tirata..... nn vi dico...
Appena tornata e le ho detto che invece li avevo in camera mia ha risposto che nn li voleva nemmeno vedere... Bhe a quel punto ho detto che almeno uno sguardo ci voleva
Insomma diceva no e si diriggeva verso la mia camera e continuava a adire no, no, non li voglio nemmeno vedere..... e già era davanti alla gabbia.... :"che carini, sono davvero piccini, povere bestioline, ma domani alla lipu posso venire pure io?" Santa donna....
Mi ci ha fatto mettere anche un giornale sul fondo della gabbia per renderla + confortevole e, poverini, ma le zampine, ma si fanno male, ma mettici un panno, ma devono stare caldi... insomma ora è di là ma gia brontola e si preoccupa che li devo dar da mangiare...



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 17:09   
uno delle porpettelle dorme... che carini e teneri..., l'altro sta sulla strada ma è un furbettino....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 18:00   
cip e ciop hanno mangiato di nuovo e fanno dei versettini molto sottili.....anche se un bel gridolino forte lo sanno anche fare...
Sono due grilli altro che uccelli... così piccoli si ha anche paura a tenerli... hanno le zampotte lunghe e zompettano alla grande...in un baleno li hai persi dalle mani...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.179 Secondi