home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ferita aperta all'altezza del GOMITO foto postata - Discussione n 94214 - PermaLink
   ferita aperta all'altezza del GOMITO foto postata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
rustacchio

Registrato dal: 19-01-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 19-01-2016 alle ore 17:00   
Ciao a tutti ragazzi!!
Il mio cane ha questa ferita all'altezza del "gomito",per intenderci (zampa sinistra anteriore).Lo abbiamo portato dal veterinario,all'inizio credeva fosse un morso,e in realtā non ha ben capito nemmeno lei di cosa si trattasse,ipotizzava si trattasse di un gonfiore che si č poi spaccato e ha causato la ferita.Il problema č che sono ormai mesi che si trova in questo stato,e non ne vuol sapere di rimarginarsi.Il veterinario ci ha prescritto un ciclo di antibiotici,ma niente,la ferita č ancora lā,stiamo provando anche con uno spray cicatrizzante,ma niente.Inoltre sta iniziando a formarsi anche del pus e la cosa mi preoccupa,la ferita ha davvero un brutto aspetto e ho paura che possa prendere infezione o chissā cosa...qualche consiglio da darmi?Ciao e grazie a tutti.


[ Questo Messaggio č stato Modificato da: rustacchio il 19-01-2016 17:02 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 19-01-2016 17:58 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-01-2016 alle ore 20:49   
hai risposta nella sez il vet risponde da medico vet


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-01-2016 alle ore 14:09   
Non sono vet
Mi viene da pensare : se č in queste condizioni da mesi e nonostante le terapie peggiora, non sarebbe opportuno fare che so citologico? Magari istologico č troppo, ma visto che non migliora sarebbe meglio indagare, anche perché se si sta formando del pus significa che potrebbe essersi innescata un infezione che va curata forse in modo piu aggressivo , cosė come potrebbe trattarsi di altro.....





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi