home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Sedovet - info sui fiori di bach per gatti - Discussione n 94197 - PermaLink
   Sedovet - info sui fiori di bach per gatti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
FRAALE

Registrato dal: 08-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-01-2016 alle ore 14:49   
Ciao a tutti! Ho un grande problema.... ho un gatto di 4 anni che avevo trovato in un parcheggio con ancora il cordone ombelicale attaccato...piu morto che vivo...l ho allattato e svezzato con l aiuto della mia cagnolona. È un gatto con un carattere molto particolare...per dare segno d'affetto,morde.E in presenza di altri gatti si sottomette..ma due anni fa mi portarono una gatta vecchiotta malata..E ,tranne qualche graffiato iniziale..poi dormivano insieme. 4 mesi fa trovai un gatto per strada in stato confusionale..lo portai dal veterinario..aveva un blocco dell urina causato dai calcoli. Aveva poche ore di vita mi disse il veterinario,cosi decisi di farlo operare subito..da lì una serie di interventi. Ora sta bene e mangia solo cose specifiche. Il problema è che questo gatto nuovo non vuole il mio gatto...ossia se li metto insieme quello nuovo picchia fortissimo l altro(che ha avuto cistiti ricorrenti da stress). Vi chiedo se avete provato il sedovet,se funziona davvero contro l aggressività e soprattutto se è naturale. O se potrei provare prima coi fiori di Bach!!! Help
null

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: FRAALE il 18-01-2016 14:51 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 31-01-2016 20:54 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-01-2016 alle ore 22:43   
Da ricerche online, credo che l'azienda produttrice del sedovet sia fallita...


0 
 Profilo
FRAALE

Registrato dal: 08-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-01-2016 alle ore 17:41   
accidenti..avevo letto che era un farmaco ben tollerato...non volevo dare un vero e proprio psicofarmaco!!! qualcuno sa se esiste un sostituto?? grazie misssmith!!
null


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-01-2016 alle ore 20:52   
Sui fiori di bach non saprei, credo sia un po' lunga la 'cura', ma vedrai che qualche utente ti risponderà. Per i farmaci, mi raccomando non dare mai nulla di tua iniziativa!! Parlane col vet, trovate insieme una soluzione...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.455 Secondi