home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cucciolo non dorme più - Discussione n 94117 - PermaLink
   Cucciolo non dorme più
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Sara6692

Registrato dal: 09-01-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-01-2016 alle ore 05:25   
salve a tutti intanto, sono nuova e ho un grandissimo problema con il mio cucciolo di 3 mesi. Prima dormiva fino alle 7 adesso si sveglia ogni notte alle 5 e comincia a piangere allora la metto in giardino e dopo mezz'ora comincia a piangere di nuovo che vuole tornare dentro e fa la stessa cosa per due ore. Non posso ignorarla perché i miei vicini si sono già lamentati. Come mi comporto ??


0 
 Profilo
giovanna89dandi

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 65
  Post Inserito 09-01-2016 alle ore 14:05   
Ci vuole.pazienza..l unico consiglio é di farlo.stancare parecchio giocandoci la.sera tardi e ladciandoci dei giochi.ha un posticino suo comodo per dormire?mettici un qualcosa.con un tuo odore sopra..il mio ha sette mesi e la mattina puntualmente mi viene a svegliare alle.sette..considera che c me é prestissimo perché finisco d lavorare verso le due notte.lo ignoriamo da quando é arrivato a casa ma gratta e piange x un ora é uno strazio e in più mi spiace ..spero ti risponda qualcuno più esperto approfitto anche io dei consigli..anche se sono cinque mesi che é con noi e tutte le mattine lo fa anche se lascio la porta aperta ci viene a svegliare e si rassegna quando ci alziamo.a me nn é una questione di bisognini perché la notte e quando sto a lavoro gli lascio la traversina a differenza di tutto il giorno che lo porto a spasso senno lo trovo come il pazzo che abbaia e senti i vicini ..anche de loro hanno un bambino che piange a tutte le ore ma sappiamo che qnd si tratta d cani tolleranza zero..vabe stendiamo.un velo pietoso..vediamo chi ti consiglierà meglio d me

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanna89dandi il 09-01-2016 14:07 ]


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 15-01-2016 alle ore 14:31   
potresti far dormire il cucciolo su un suo cuscinone in una stanza vicina alla tua , mi raccomando di farlo giocare molto la sera più si stanca più dorme. è piccolo a tre mesi non lasciarlo in giardino di notte.
direi che durante il giorno puoi cominciare attraverso il gioco ad insegnargli le richieste- comandi base ad educarlo insomma...
inoltre puoi comprare il diffusore adaptil ai feromoni che messo a parete appaga e tranquillizza i cuccioli


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.348 Secondi