home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GATTA CON IPERSALIVAZIONE E LINGUA TUMEFATTA! help!!! - Discussione n 93902 - PermaLink
   GATTA CON IPERSALIVAZIONE E LINGUA TUMEFATTA! help!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
DenyLulu

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 93
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 12:31   
salve, sono nuova di questo forum e spero che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio! la mia gattina di 9 anni ha da circa un mese un problema di scialorrea (ipersalivazione). quando l'ho portata dal vet lui ha notato uno strano colorito sotto la lingua e mi è stata prescritta una terapia con antibiotico e antimicotico per 18 giorni; nonché un iniezione di un immuno-soppressore…terapia che però non ha sortito gli effetti sperati e di conseguenza sono state escluse infezioni batteriche e micotiche. Il vet, che sospetta possa trattarsi di un problema oncologico, mi ha suggerito di consultare un vet di Napoli specializzato in queste patologie. ho chiamato e mi faranno sapere al più presto quando il vet di Napoli mi potrà ricevere.
sono davvero molto preoccupata!!!
qualcuno conosce altre cause legate all'ipersalivazione che non sia questa ipotizzata dal vet????


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 13:05   
mi preoccupa questa tumefazione alla lingua...riesci a fare una foto?


0 
 Profilo
DenyLulu

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 93
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 13:46   
Alla lingua no, da sola non riesco a mantenerla ferma, aprire la bocca e allo stesso tempo fare una foto. Posso dirti che il pelo sul petto e le zampine è tutto sporco, di colore beige scuro per via della saliva!!! :(
Il vet ha escluso anche la stimati che sarebbe altrimenti passata con stomorgil!


0 
 Profilo
DenyLulu

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 93
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 13:48   
Intendevo *stomatite


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi