home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy (115 mesi) & Miciou (88 mesi)..BUON NATALE!!! - Discussione n 93901 - PermaLink
   Backy (115 mesi) & Miciou (88 mesi)..BUON NATALE!!!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 10:37   
Questo mese,il mese di Natale, il ricordo lo lascio "unito" per i due miei amori....e non poteva che essere così in vista del Natale..
Per 11 anni siete stati un'unica cosa...uno si prendeva cura dell'altro ma sopratutto entrambi vi siete sempre presi cura di me..ed in particolar modo a Natale
Ed in effetti siamo arrivati ad un altro Natale..un periodo che tutti e due amavate per diversi motivi...
Backy naturalmente per le sue temperature più fredde e rigide che in minima parte ricordavano le tue origini...Miciou perchè le palle dell'albero erano la tua passione...:)
Un altro Natale senza di voi...mi mancate tanto miei tesori, ma solo materilamente....perchè nel mio cuore...nella mia anima...un posto particolare è ormai vostro per sempre

Buon Natale Backy & Miciou

VI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi