home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto che scuote la testa furiosamente - Discussione n 93894 - PermaLink
   gatto che scuote la testa furiosamente

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 16:50   
sul regolamento non l'ho visto, ma non dubito che ci sia scritto, anche perchè su questo forum leggo spessissimo i nomi di farmaci che vengono utilizzati senza che nessuno li banni. E spesso non sono menzionati dai veterinari, quindi non immaginavo fosse proibito.
Comunque il mio non era assolutamente un invito ad usare quel determinato farmaco, volevo semplicemente far capire che esistono sicuramente prodotti buoni, ma sempre sotto prescrizione e visita del veterinario, come del resto ho scritto.
E comunque ci sono modi e modi per dire le cose, senza bisogno di essere scortesi, nè tantomeno sarcastici.



0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 18:23   


15-12-2015 alle ore 16:50, pennywise wrote:
grazie a tutti per i consigli. Non posso portarlo dal veterinario perchè se provo a metterlo nel trasportino diventa una furia e visti i precedenti, sinceramente ho paura: ha picchiato la mia gatta e le sono venuti due ascessi dove l'ha morsicata e a me ha graffiato la mano e mi è venuta un'infezione. Visto che come dite può diventare sordo chiederò alla veterinaria se viene a casa. Vi farò sapere



Ma chi l ha picchiata ?


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 23:33   
E' un micetto che ha paura in più chissà quale fastidio avrà alle orecchie povera bestiolina, tanto da picchiare te e la tua gatta. Penso già alla terapia che gli dovrai dare, chiedi alla vet se c'è un antib o altro da fare non tutti i giorni ma di quelli che durano un pò.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi