home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Comportamenti insoliti della mia cagnolina dopo il parto - Discussione n 93886 - PermaLink
   Comportamenti insoliti della mia cagnolina dopo il parto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
midnight1234

Registrato dal: 13-12-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-12-2015 alle ore 21:09   
Ciao a tutti! Da quando ha partorito i suoi tre cuccioli, la mia cagnolina ha iniziato a mostrare comportamenti strani. Sembra agitata: si alza dalla cuccia, corre via e si infila sotto al divano dove usava stare prima di essere mamma, per poi tornare dai cuccioli appena li sente piangere... questo pių volte ripetutamente. Ma soprattutto, ieri sera l'abbiamo colta mentre graffiava violentemente una parte di muro, accanto alla cuccia, e viste le condizioni della parete ha cominciato da qualche giorno. Non l'aveva mai fatto prima del parto! Avete qualche consiglio, sapete spiegarmi il perchč? Non riusciamo proprio a capire... grazie in anticipo!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-12-2015 alle ore 17:54   
Ti ha risposto drssa vet nella sez il vet risponde

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 15-12-2015 17:58 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.304 Secondi