home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micio con problemi ad urinare - Discussione n 93781 - PermaLink
   Micio con problemi ad urinare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
federica14

Registrato dal: 01-12-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 01-12-2015 alle ore 11:14   
Salve,
sono disperata. Ho un micino di 5 anni. A gennaio 2015 ha cominciato a manifestare difficoltà ad urinare e abbiamo iniziato un circolo vizioso si circa 4 mesi in cui metteva il catetere, antibiotico ecc ecc. Ad aprile cambio veterinario (per mancanza di fiducia dell'altro perché non capiva cosa avesse) e quest'altro veterinario gli somministra l'antibiotico convenia, più urys più cibo c/d dell hill's e romeo sembra riprendersi. Mi dice di castralo perché andando in amore il problema peggiora. Lo castriamo gli inizi di maggio e sembra riprendersi fino a due settimane fa. (premetto che a febbraio dall'altro veterinario, avevamo fatto un'ecografia e non vi era la presenza di calcoli, ma tanti microcristalli che sono la fase precedente ai calcoli, così mi ha detto il veterinario.) Due settimane fa riva in blocco, il veterinario rimette il catetere, più baytrill compresse, metacam e urys e alimentazione della hill's. Romeo sembra riprendersi, facciamo il controllo sabato e stava bene. Domenica scorsa era un pochino moscio e nervoso. Ieri lo riporto dal veterinario, aveva la vescica gonfia, ma non era ostruito. Gli somministra un antispasmodico perché dice che ha dolore quando fa pipì... Ieri pomeriggio solo qualche goccia di pipì, stamattina qualche altra goccia, ma con presenza di sangue. Stamattina l'ho riportato dal veterinario, ora sta da sotto controllo da loro. Ho sentito la dottoressa e mi ha consigliato di farlo operare (in pratica togliere il pene e creare una finta vagina per permettere il passaggio di urina)... Sapete darmi consigli?
Mi conisgliate questa operazione? Ha ripercussioni sul mio gattino?
Sono disperata.
chiedo scusa per eventuali errori ortografici.
Grazie a chi mi aiuterà


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 01-12-2015 alle ore 13:10   
è necessario che tu inserisca ecografia e esami che hai fatto perché un vet del forum possa darti una consiglio


0 
 Profilo
federica14

Registrato dal: 01-12-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 01-12-2015 alle ore 14:16   
Grazie :)
ma purtroppo a parte le analisi, non ho nulla in mano. Si tengono tutto loro :(


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-12-2015 alle ore 19:18   
hai dirittto come proprietaria del gatto ad avere copia referti ecc
chiedili


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.510 Secondi