home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Feci molli ed inappetenza - Discussione n 93720 - PermaLink
   Feci molli ed inappetenza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Alchimina

Registrato dal: 03-11-2015
| Messaggi : 14
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 14:41   
Buon pomeriggio a tutti, scrivo per una piccola informazione.

Ieri il mio micetto ha fatto popò mooooolto molle (praticamente liquida), giallastra e maleodorante (più di una normale popo) per diverse volte ieri sera. Da stamattina la popo si è normalizzata, non è più come ieri, solo ancora chiara..solo che il micio non ha fame! Non ha toccato pappa nè secca e nè umida da stamattina, quando sono tornata in pausa pranzo ho provato a cambiargliela ma niente..snobbata completamente. Non sembra stia male perchè gioca ed è monello come sempre, ma oggi sembra che di mangiare non ne abbia alcuna intenzione.

Potrebbe essere che siccome ieri ha avuto questo problemino nelle feci magari sia solo un pochetto disturbato di pancia e quindi non abbia fame per quello? Il vet mi ha detto di non allarmarmi, nel senso che se le feci si sono normalizzate, potrebbe essere che ha avuto una piccola intolleranza all'umido che ha mangiato ieri (che era nuovo, non glielo avevamo mai dato).

Cosa ne pensate?




0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 18:17   
se è piccolo lo porterei comunque dal vet per un controllo, anche se non scarica più; per un cucciolo l'inappetenza non è affatto naturale. controlla anche che beva per reidratarsi e se vedi che comuncia ad appartarsi, vai subito.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.226 Secondi