home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Il mio amore non sta bene!! - Discussione n 9369 - PermaLink
   Il mio amore non sta bene!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 8
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 27-05-2007 alle ore 20:41   
Il tuo Baby ha un comportamento che denota un malessere (lo stare sotto il letto), ma non un dolore, uno stare male.
Dagli delle vitamine del gruppo B, sono fondamentali.
E integra alla dieta (io mescolerei il cibo renal all'Almo al pollo) mezza bustina di Inolact o Simbiox e l'Omega pet.
Il micio si sentirà meglio e vedrai che si vedrao i risultati.
Non pensare a quello che ti aspetta, tutto è relativo, ogni micio ha la sua tempra.
L'importante è non fargli mancare nulla di quello che potrebbe essergli utile.
Un bacione a te e a lui.


0 
 Profilo
Babyluna

Registrato dal: 25-05-2007
| Messaggi : 41
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 11:22   
Ciao Cristina, provvederò a dargli la vitamina B, ma per quanto riguarda l'omega pet ho bisogno di chiederti un informazione.
Ho visto che è costituito da olio di pesce, scusa l'ignoranza, ma dato che pesce non dovrebbe mangiarne non è un controsenso?

Fammi sapere aspetto con ansia un bacione e grazie dei consigli!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Babyluna il 28-05-2007 11:22 ]


0 
 Profilo
Babyluna

Registrato dal: 25-05-2007
| Messaggi : 41
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 11:28   
Un'altra domanda,
io la pastiglia di fortekor glie le sto dando la mattina con la pappa e il maalox subito dopo. Durante il pomeriggio gli do l'omeprazen sempre con la pappa. L'inolact e l'omega pet quando e come glieli do?

Scusa se scoccio così tanto ma ogni minima cosa mi bombarda il cervello di domande!! Grazie della pazienza!!

Stanotte Baby ha vomitato ed è da stamane che rimane rintanato sotto il letto, per dargli da mangiare ( e di conseguenza le pastiglie) ho dovuto portargli la pappa li, ha sentito l'odore ed è uscito!
Finito di mangiare è ritornato sotto...ma UFFAAAAA!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Babyluna il 28-05-2007 11:36 ]


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 11:47   
Ciao mi chiamo Anna e abito in provincia di Cuneo, vicino a te. Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure anche un messaggio personale.
Anch'io ho una gattina con l'insufficienza renale, si chiama Birba. Ed anch'io sto impazzendo per farla stare meglio. Birba rifiuta categoricamente le pappe Renal e k/d. E sai cosa faccio per fargliele mangiare? Tutti i giorni le frullo con l'aggiunta di un pò d'acqua, la quantità che deve mangiare. (c'è scritto sulla bustina o scatoletta). E poi prendo una siringa senza ago ovviamente, da 10 ML. e gliela spruzzo lentamente in bocca. Aspetto che deglutisca e vado avanti così. E con la pappa della siringa le metto il Simbiox che faccio sciogliere con un pò d'acqua e poi metto la pappa. Solo così riesco a farle mangiare la dieta. E poi ogni tanto le do il premio, ovvero un bocconcino di cosa piace a lei. NON MOLLARE, I NS. ANIMALI SONO I NS. MIGLIORI AMICI. Per la terapia segui ciò che ti ha scritto Cristina. Se hai bisogno ti posso rispondere in orario di ufficio, 8,30/12,30 - 14,00/18, non ho il pc a casa. Un mega in bocca al lupo. Anna


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 13:35   
anche inolact devi darlo mescolato al cibo, magari fai pasti piccoli e lontano da questo dai omega pet... Sono acidi grassi omega 3 e 6 che nn hanno niente a che vedere con il fosforo che si accumula mangiando pesce...Paola


0 
 Profilo
Babyluna

Registrato dal: 25-05-2007
| Messaggi : 41
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 19:40   
Eccomi qua! Grazie mille Paola, ho chiesto solo perchè non vorrei somministrargli le medicine tutte insieme che poi gli facessero male! Quindi diciamo che quasi ad ogni pasto gli somministro qualcosa...
Allora ho comprato sia l'omega che l'inolact,non vedo l'ora di rivederlo in forma.

Poi gli ho anche comprato la vaschetta a fontanella (lui beve nel bidet) così posso dargli l'acqua sant'anna, mi è costata un botto, ma spero si abitui a bere da li!

Ragazzi io vi ringrazio davvero di cuore non so come sdebitarmi!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 20:08   
ciao per quanto riguarda la vaschetta a fontanella vai tranquilla anche Birba beveva solo dal Bidet ... ma adesso beve solo dalla fontanella e si diverte molto a vedere scorrere l'acqua ..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 20:18   
Bhe ... mi fa piacere che il piccolotto si riprende, ma i debbiti si pagano.... per cui devi restare sul forum e ti condoniamo il credito


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 08:58   
Scusatemi ma l'inolact e l'omeprazen a che cosa servono?
Grazie ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 29-05-2007 09:59 ]


0 
 Profilo
Babyluna

Registrato dal: 25-05-2007
| Messaggi : 41
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 11:19   
Buongiorno a tutti!
Stamattina il piccolo ha vomitato (uffaaaaaaaa) e in più non ha voluto mangiare il cibo della renal,la risposta è stata andare a nascondersi sotto il letto. Per farlo uscire e somministrargli la pastiglia ho dovuto fargli annusare un pezzetto di pollo bollito, che ha mangiato (con dentro la pastiglia) e poi si è di nuovo rintanato!
La vaschetta fontata è stata un successo, è andato subito a bere lì e anche stanotte lo sentivo bere da lì...almeno in questo ADDIO BIDET!!!
Spero si vedano i miglioramenti perchè mi piange il cuore vederlo sempre sotto il letto!
Buona giornata a tutti!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi