home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  dago sei mesi scomparso da stamattina - RITROVATO - Discussione n 93666 - PermaLink
   dago sei mesi scomparso da stamattina - RITROVATO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
michi77

Registrato dal: 14-10-2015
| Messaggi : 33
  Post Inserito 21-11-2015 alle ore 21:20   
Scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi,di chiedere consigli,stasera ho la testa altrove a me succede sempre così ,adesso vi spiego il perché .Fuori ho due fratellini di sette mesi Dago e Kelly stanno sempre insieme ,stamattina sono andata fuori a lasciare la sorellina dal garage dove è voluta andare la sera prima a dormire ,lui purtroppo non si prende sennò rimettevo anche lui, ma lui non c'era pensavo tornasse più tardi ma niente ,anche altre voltesi è allontanato ma per non più di mezza giornata ho tanta paura è cosi piccolo purtroppo non ho foto per eventuali volantini .A voi è mai successo che un gatto piccolo si sia allontanato?e se si è ritornato ?Non posso vedere Kelly senza di lui ,è molto triste come me!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-11-2015 10:09 ]


0 
 Profilo
michi77

Registrato dal: 14-10-2015
| Messaggi : 33
  Post Inserito 22-11-2015 alle ore 07:57   
stamattina di buon ora mi sono alzata e sono andata a cercarlo a un certo punto ho sentito il suo miagolio proveniva dal garage della vicina e lui era proprio lì affamato ,sono felice!


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 22-11-2015 alle ore 11:02   
Incomincia a considerare di castrarlo altrimenti, da buon maschietto intraprendente , continuerà ad allontanarsi per fare nuove conquiste amorose.


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 22-11-2015 alle ore 16:50   
Eh si, come dice sciapy dovresti gia pensare alla castrazione altrimenti rischi di perderlo o di ritrovarlo un giorno con graffi vari.


0 
 Profilo
michi77

Registrato dal: 14-10-2015
| Messaggi : 33
  Post Inserito 22-11-2015 alle ore 23:49   
I miei gatti comunque sono tutti castrati ma ciò nonostante mi sono spariti anche gatti sterilizzati comunque la sua operazione è programmata!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.560 Secondi