home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Credo che il mio gatto stia morendo - Discussione n 93640 - PermaLink
   Credo che il mio gatto stia morendo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lucane

Registrato dal: 20-11-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-11-2015 alle ore 01:52   
Salve, in genere non faccio queste cose ma non riesco a dormire,
Il mio gatto dopo qualche giorno che accennava una respirazione strana, l'ho portato dal vet.
I risultati sono stati del liquido nei polmoni e quantità molto alta di globuli bianchi.
Dopo averlo portato a casa e iniziato con gli antimbiotici i primi 2 giorni erano solo di lamenti, niente cibo, solo acqua ogni tanto, solo pipì e la cosa che più mi preoccupava era che sembrava non voler dormire! era sempre con gli occhi aperti!
Oggi, terzo giorno di cure, è decisamente peggiorato, sta nella cuccia senza muoversi di un millimetro e con una respirazione decisamente più veloce del normale. Non so che fare, ogni tanto gli do due carezze, e gli asciugo un po di bava che mi sono accorto sta rilasciando mentre respira affannosamente. Sono disperato.


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 20-11-2015 alle ore 08:33   
se fosse ilmio gatto lo porterei immediatamente in una clinica 24h...



0 
 Profilo
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 20-11-2015 alle ore 09:46   
concordo nel portarlo in una clinica 24h.
Dove abiti?
Magari gli utenti possono consigliarti qualche struttura, se tu magari non ne conosci.....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi