home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micia con raffreddore - Discussione n 93609 - PermaLink
   Micia con raffreddore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Artemisia999

Registrato dal: 25-06-2014
| Messaggi : 44
  Post Inserito 17-11-2015 alle ore 22:17   
Ciao a tutti,
è da ieri mattina che ho notato qualcosa di strano nella mia gattina. In modo particolare la terza palpebra rimaneva sempre esposta anche da sveglia.
Di pomeriggio poi ecco che scoppia il raffreddore, dovuto forse anche al brusco passaggio dai 22 gradi dei giorni passati al ritorno della nebbia con i suoi 13 gradi. Oltre agli occhietti ora noto nasino un po' caldo, starnuti e naso un po' chiuso. Riusciamo comunque a farla mangiare perchè le cuciniamo le coscette di pollo bollite e le serviamo calde.

Stasera gli occhietti sono notevolmente migliorati, rimangono solo starnuti e un nasino tiepido (ma comunque umido).

La mia micia è vaccinata e sterilizzata, vive principalmente all'esterno con una stanzina piccina a cui accede dove ha la cuccia, cibo e giochi. Di sera dorme li dentro. Ha accesso a tutta la casa quando c'è qualcuno presente.

Oggi è stata tutto il giorno al chiuso, ma domani non ci sarà nessuno in casa. Vorrei dei consigli su come muovermi mentre aspetto di portarla dalla vet, non so se lasciarla uscire domani o tenerla tutta mattina fino alle 13 chiusa nella sua stanzina (considerate che è gia tutta la notte li dentro)! premetto che si è già rotta abbastanza nonostante la facciamo giocare e la coccoliamo!

grazie per eventuali consigli!


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 18-11-2015 alle ore 01:58   
Ciao! La lascerei in casa anche se brontola, fino a che non vai dal vet, potrebbe avere un pò di febbre se ora sta spesso lì dentro.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.282 Secondi