home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto ringhia dopo la castrazione - Discussione n 93546 - PermaLink
   Gatto ringhia dopo la castrazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Zoitix13

Registrato dal: 08-09-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-11-2015 alle ore 13:22   
Salve a tutti ho micio di un anno e ieri l'ho portato a castrare.. L'operazione è andata bene.. Poi quando l'ho portato a casa è stato tutta la sera a dormire, stamani ha mangiato ha fatto i bisogni e bevuto.. Il problema è che come cerco di prenderlo mi ringhia e non vuole essere accarezzato.
Perché fa così? Gli può far male qualcosa? Aiutatemi vi prego già mi sento in colpa di averlo castrato..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Zoitix13 il 11-11-2015 13:23 ]


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 12-11-2015 alle ore 09:02   
è spaventato, dagli un paio di giorni ancora, non toccarlo troppo quando è nascosto, dagli tempo di recuperare fiducia. Hai fatto benissimo, la sterilizzazione è necessaria, non sentirti assolutamente in colpa, vedrai che nel giro di qualche giorno tornerà il tuo gatto di sempre!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.277 Secondi