home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatto sotto la pioggia - Discussione n 93411 - PermaLink
   gatto sotto la pioggia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 30-10-2015 alle ore 09:55   
non mi riferisco a Hemingway
so che i gatti hanno odio/amore per l'acqua ma uno dei miei mi lascia proprio perplessa: nei giorni di pioggia vuole uscire più del solito e, incurante, cammina sotto la pioggia per le sue passeggiate quotidiane, poi rientra bello zuppo, aspetta di essere asciugato, borbotta come se fosse colpa nostra che buttiamo giù acqua e poi chiede di uscire di nuovo.
Gli altri per fortuna sono più furbi: 2 non mettono piede fuori casa nemmeno se c'è il sole o interi tonni a passeggio da mangiare, ancora altri 2 escono ma quando piove guardano fuori e tornano a dormire.
E' tonto?


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 30-10-2015 alle ore 17:04   
....dev'essere uno spettacolo questo tuo micio... comunque anche il mio cane si offende con me quando piove: mi guarda per sotto, mostrando la congiuntiva, come dire: la finiamo? lo sai che la detesto....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-10-2015 alle ore 18:51   
Fantastico
Crede di essere un terranova una labrador un pesce o una foca


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 30-10-2015 alle ore 23:48   
Mi piace questo micio che passeggia sotto la pioggia, non è per niente "tonto, a lui piace semplicemente così, nessuna goccia di pioggia potrà mai fermare le sue passeggiate, a patto di rientrare per farsi asciugare il pelino un pò troppo bagnato, per poi ritornare a farsi il giretto. SIMPATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 31-10-2015 alle ore 19:07   
anche il mio Beo ama smodatamente la pioggia, si mette davanti alla porta e inizia a miagolare per poter uscire.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.678 Secondi