home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Dimensione crocchette se mini o medium - Discussione n 93379 - PermaLink
   Dimensione crocchette se mini o medium
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Jessicacil

Registrato dal: 15-10-2015
| Messaggi : 16
  Post Inserito 27-10-2015 alle ore 13:01   
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, ho una cucciola di meticcio di 2 mesi e mezzo, dovrebbe essere un incrocio beagle pischer, da quando l'ho adottata le ho sempre dato crocchette per cani di taglia piccola, ma ho paura che ci vogliano le puppy per cani di taglia media, perchè si parla comunque di un peso da adulta prevista sui 12 kg almeno e quindi al limite. Ad oggi ha 2 mesi e 12 giorni e pesa 2.5kg.
Cosa mi consiglia? Continuo con quelle per cuccioli di taglia piccola (da adulti entro i 10) o gradualmente sostituisco con quelle puppy per taglia media?
Grazie per la cortese attenzione
Attendo un riscontro
Cordiali Saluti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-10-2015 alle ore 15:25   
Spostiamo in salute e benessere cane

Ti ho mandato Mess privato di avviso

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-10-2015 15:34 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-10-2015 alle ore 15:49   
Continua come stai facendo poi gradualmente passerai alle Puppy X taglia media

Per ora ha solo 2 mesi e mezzo ed essendo un incrocio (bellissima ,l'ho vista nel tuo profilo ) non si può avere certezza del peso da adulta se non presumendolo in base alle razze di mamma e papà (Beagle e Pincher )

Poi in base ai tempi di crescita ,ti consulterai col vet che la segue




0 
 Profilo
Jessicacil

Registrato dal: 15-10-2015
| Messaggi : 16
  Post Inserito 27-10-2015 alle ore 16:54   
Grazie grazie mille, ho così paura di non contribuire in modo corretto alla sua crescita che mi faccio mille paranoie
Grazie veramente :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi