home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Gattini in cerca di casa (provincia di PAVIA) - Discussione n 93351 - PermaLink
   Gattini in cerca di casa (provincia di PAVIA)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Artemisia999

Registrato dal: 25-06-2014
| Messaggi : 44
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 14:25   
Ciao a tutti, una mamma gatta ha partorito 5 cuccioli nella falegnameria vicino casa mia. Ora i cuccioli avranno sui 4 mesi e penso che sia giunto il momento di darli in adozione. Ho dato costantemente cibo alla mamma e ai cuccioli: i primi tempi la mamma ringhiava ma forse ora ho acquistato un po' di fiducia. Anche i micetti ora si avvicinano di più quando porto la pappa ma non riusciamo ancora ad accarezzarli perchè sono molto impauriti. Sono abbastanza selvatici. Vorrei comunque darli in adozione sia perchè tra poco inizia l'inverno sia che stanno molto anticipatici alla mia gatta e non vorrei che sorgessero dei problemi in seguito. La mia veterinaria mi ha consigliato di far adottare i cuccioli e di far sterilizzare la mamma (magari prendendola con delle trappoline) per poi rilasciarla libera essendo questa ormai casa sua (secondo me anche lei però vorrebbe una bella casa calda). Suggerimenti? Se qualcuno temerario volesse provare a prenderli per adottarli ben venga! Vorrei trovare un modo che possa essere meno traumatico possibile per loro, visto che non sono socievolissimi. siamo in zona Pavia. Di seguito mostro le foto sia della mamma che dei cuccioli.







i piu timidi (e difficili da fotografare :D )




La mamma:





cerchiamo famiglie che non si trovino molto lontano da qui, zona PAVIA (siamo studenti non possiamo muoverci troppo causa budget e studi).

se interessati: monic92@msn.com

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Artemisia999 il 25-10-2015 14:35 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi