home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sto tanto male...addio piccola Jessie - Discussione n 9326 - PermaLink
   sto tanto male...addio piccola Jessie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 17:58   
Cara Barbara......
perchè scusarti di aver riportato su il post di Jessie, fallo quando vuoi e quando te la sentirai........ogni volta........
se tu non l'avessi fatto io non lo avrei letto adesso, poichè sono stata senza computer un mese e non ho potuto aggiornarmi su tutto........
per cui ti ringrazio di avermi fatto conoscere la tua dolcissima Jessie e ringrazio te per come sei........altrettanto dolcissima.........
ogni volta che leggo "questo dolore" non posso non pensare all'eutanasia della mia gattina Pulce di poco più di un anno fa..........
però ci sono persone che "questo dolore" lo esprimono attraverso parole particolari che rivelano una sensibilità straordinaria come la tua.......
da lassù so che Jessie veglierà sulla tua vita e sulla tua serenità per sempre e ti proteggerà come penso che Pulce stia facendo con me da quando mi ha lasciato in quella maniera così devastante........
tra le lacrime ti abbraccio forte forte!
Simo


0 
 Profilo
dani23

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 19:26   
cara Barbara,

ho scritto oggi per la prima volta su questo forum (il mio Silvestro sta male) ma avevo letto tutte le tue mail nei giorni scorsi, e ti sono stata vicina, immedesimandomi nel tuo dolore.

Non so scrivere parole adatte, sempre che esistano parole adatte per questo dolore, ma credimi se ti dico che ho nel cuore te e la tua Jessie. un abbraccio Daniela


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi