home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sto tanto male...addio piccola Jessie - Discussione n 9326 - PermaLink
   sto tanto male...addio piccola Jessie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 7
titti6

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 21:38   
Ti abbraccio forte forte!
anche io sabato scorso ho addormentato il mio Gigio per sempre e ogni giorni rivedo tutta la scena e piango ancora tanto. Anche io come te penso che si sia fidato di me credendo che lo stessi portando a fare delle cure. Chissà se vedendomi piangere disperata ha capito. mentre la veterinaria lo addormentava io continuavo a ripetergli di perdonarmi. è stato devastante.
Ma qua troverai tante parole di conforto e vedrai che piano piano ti sentirai meglio.
Mi è stato detto di non piangere perchè lui non lo vorrebbe e che ora è in paradiso e mi guarda da lassù. E' il mio angelo! Lo immagino bello come era prima di ammalarsi.


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 10:26   
care amiche, amici...
è passata una settimana, mi sembra di più...
rientro nel mio post solo ogni tanto, in punta di piedi, perchè è difficile, difficile anche leggere le vostre parole, perchè sono bellissime e troppo commuoventi insieme.
In questa settimana ho letto tantissimo su questo forum, per distrarmi, per trovare vita nelle altre storie, per condividere con voi, per sognare con chi invece ha speranza..
spero che questo forum rimanga davvero così, una specie di oasi nel caos del mondo...
ha piovuto qui in questi giorni, è stupido ma questo mi ha fatto soffrire di più, perchè ho avuto tanta pena che non fosse protetta...
sono idee simboliche, di chi vuole ancora proteggere e amare il "corpo". Lo so che devo sentirla vicino nell'anima e nelle emozioni, solo che è tanto difficile staccarsi, salutare la meteria, la presenza concreta..
vado ho di nuovo il nodone in gola...
ora c'è il sole, vi abbraccio nell'aria tersa della mattina, il lago luccicava di pulito.



0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 10:36   
Torno a scriverti, mi dispiace tantissimo, e capisco il tuo dolore.
Anch'io ho la mia Birba che ha l'insufficienza renale, e non sono pronta a perderla, anche se so che prima o poi succederà. Sto già male ora che è ancora con me.
Che tristezza, spero tanto che i nostri amatissimi animaletti ci possano aiutare ad alleviare un pò la sofferenza.
Un abbraccio


0 
 Profilo
Kimera96

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 53
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 10:38   
Sai una cosa?
Ha piovuto anche quando è morto Jolly, e quando è morto Casper... e in quel momento ho pensato che anche il cielo piangesse la loro morte...
Sembrerà stupido, ma mi ha dato questa sensazione...



0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 10:41   



0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 11:45   
Venti anni insieme sono tanti. Avrai tanti bellissimi ricordi......
Capisco il tuo dolore, e credimi se ti dico che è davvero difficile non pensarci, non provare sensi di colpa, non piangere....
Romeo se ne è andato a gennaio, dopo circa un mese di sofferenze e di cure, a causa di un linfoma epatico. Ancora oggi sono convinta di non avere fatto il possibile, forse avrei potuto fare di più per lui, forse avrei potuto prolungare la sua vita di qualche giorno ancora, ma il suo orgoglio me lo ha impedito.Mi guardava con gli occhi spenti e non si reggeva in piedi. Aveva 10 anni.
Mi manca da stare male ogni volta e il dolore non accenna a diminuire. Lui sarà sempre il massimo per me. Insostituibile.
Ti sono tanto vicina, davvero, e ti abbraccio forte.
Forza !



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 11:18   
Caspita 20 anni! Spero di poter condividere anche con i miei micioni così tanto tempo!! La tua Jessie è stata una micia fortunata, non sentirti in colpa, devi sapere che ora è in un posto meraviglioso, insieme a tutti gli angioletti del forum.. resterà sempre nel tuo cuore, e da lassù ti proteggerà..
Sono momenti molto difficili, ci sono passta anche io tante volte, vedrai che poco alla volta le lacrime si asciugheranno, e lasceranno spazio solo ai bei ricordi, ai bei momenti che hai passato insieme alla tua Jessie...
Un abbraccio fortissimo, e un bacio verso il cielo alla tua Jessie.. ciao piccolina!


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 17:20   
abbiamo raccolto un mazzetto di lavanda dal grande vaso di pietra,
e tu, amore mio grande, lo hai chiuso dolcemente con un filo d'erba.
abbiamo camminato sotto la vecchia vite, che andrebbe ripristinata e siamo arrivate al grande pino.
così abbiamo deposto il piccolo mazzetto. il vento aveva portato tre piccole pigne sulla tomba, tre piccole strane pigne, non di quel pino...da dove venivano? dolce eolo...eri tu...
gli aghi e l'edera stanno già facendo il loro cammino attorno alla pietra che abbiamo deposto.
le muse del vento che io sento cantare possano accompagnarti sempre.
la mamma sente i miei passi sulla scala di legno e pensa per un secondo siano i suoi.
l'assenza di chi amiamo è sempre assordante, come le scarpe di mio padre che per tanto tempo sono rimaste anch'esse in troppa vista sulla scala, emettevano un urlo acuto.
lui c'e ancora però e sabato gli ho parlato del mio progetto, un giorno di poter dare nuovo amore, forse anche a più animali assieme, creare una vera famiglia.
amici cari, scusate se ho tirato su ancora questo post,
ma volevo ancora condividere qualche pensiero su jessie...
vi abbraccio caramente tutti



0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 17:26   
Piccola grande dolcissima Jessie...


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 17:32   
sai..sto malissimo per quello che mi sta succedendo e il mio dolore sembra farsi meno intenso quando scrivo o leggo di chi pensa a me a Lenny...sono terrorizzata da quello che accadrà nei prossimi giorni o magari nelle prossime ore...continuo a ripetermi che i momenti che abbiamo passato sono magici ma dentro so che ogni attimo mi mancherà troppo per continuare a sorridere... mi dispiace tanto per te per la tua famiglia...per la piccola Jessie...ti sono vicina e vi abbraccio...ogni volta che leggo quello che scrivi piango...come ora e come l'altra volta...forse perché vivo le tue stesse sensazioni...quanto amore ci danno...perché dobbiamo perderli???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.277 Secondi