home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sto tanto male...addio piccola Jessie - Discussione n 9326 - PermaLink
   sto tanto male...addio piccola Jessie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 18:59   
Piccola Jessie, veglia la tua mamma da lassù...


0 
Laura05

Registrato dal: 05-05-2007
| Messaggi : 17
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 20:15   
Ciao
volevo dirti che ti sono vicina. Capisco il tuo dolore, anche la mia titina è mancata per un tumore al fegato 8 giornifa. E' così bello che tu sia riuscita a scrivere con questì belle parole il tuo amore per Jessica, io non riesco ancora a pensare che lei non c'p piu.
Sento ancora i suoi passi, e penso che sia cos' anche per te. Mi consola pensare che i nostri mici che non ci son più stiano giocando liberi da qualche parte nell'infinito, in un prato grandissimo, dove non c'è più dolore ma solo serenità. Coraggio, ti abbraccio davvero forte
laura


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 21:14   
Mi dispiace molto, ricordavo ancora l'aggettivo con cui la avevate descritta nella galleria (eterea) e purtroppo ho visto che era proprio lei!

un abbraccio!


0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 23:15   
Mi associo a tutti gli amici del forum...


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 23:36   
come faccio a ringraziare ognuno di voi, ma proprio ognuno...ho riletto e riletto ogni vostro messaggio, ne faccio tesoro per la notte che viene, ogni vostro nome e animale che c'è o non c'è ora è con me, qui vicino che mi consola.
le vostre parole...
oh devo piangere ancora un pochino...
ho mangiato a casa della mamma...come uno spillo nella coda dell'occhio vedevo l'assenza del suo cestino ai piedi del camino della cucina...
fuori c'è un aria tiepida e un profumo di fiori, spero questo vento dolce la stia accarezzando...non ho voglia di andare dormire, ho paura dei pensieri che verranno ad affollarsi.
ma ho anche voi, davvero...ognuno di voi, specilamente ognuno di voi
mi permetto di riportare qui sotto una poesia di Pablo Neruda, stanotte è per lei e per voi, se vi piace:

Per il mio cuore basta il tuo petto,
per la tua libertà bastano le mie ali.
Dalla mia bocca arriverà al cielo,
ciò ch'era addormentato sulla tua anima.
In tè è l'illusione di ogni giorno.
Giungi come rugiada alle corolle.
Scavi l'orizzonte con la tua assenza.
Eternamente in fuga come l'onda.
Ho detto che cantavi nel vento
come i pini e come gli alberi di nave.
Com'essi sei alta e taciturna.
E ti rattristi d'improvviso, come un viaggio
Accogliente come una vecchia strada
ti popolano echi e voci nostalgiche.
Mi sono svegliato e a volte emigrano e fuggono
uccelli che dormivano nella tua anima.


buonanotte....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 00:23   
Cara Kuny, sei tanto dolce come la tua piccina.... Tra le lacrime che stanno scendendo ti abbraccio forte, come vedi i mezzi sono virtuali, ma il cuore è vero. Capisco e so che significa quello che provi e che hai descritto... negli ultimi tempi troppi miei tesori mi hanno lasciata, anche lei, la gatta nera dell'avatar Keopina è volata via. Anche lei arrivata nella mia giovinezza 21anni e dopo poco + di 18 è volata via. una vita insieme e tante sfide.
Spesso il dolore e la mancanza toglierà il fiato, ma poi penso che lei e gli altri miei pelosetti possono essermi vicina sempre, in ogni luogo e momento e per sentirli devo solo nn pensare ai soli gesti materiali. Spesso nn è facile distaccarsi ma è inevitabbile... però nn cambierei mai con nulla il loro amore... Ora sono tutti sul ponte e nn vorrebbero vederci piangere anche se è davvero difficile... Pur sostenendoti ho le lacrime fino sotto il mento... Ti abbraccio Paola


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 11:48   
dolce kuni..tra le lacrime che scendono, abbraccio affettuosamente te e la dolcissima jessy, che certamente ti è grata per averle risparmiato di soffrire. daniela, fanta e fumè


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 17:57   
Kuny, carissima, non avevo letto, ieri sera non mi sono collegata...e solo oggi leggo della tua Jessi!

sai come posso capirti, non sono riuscita a leggere ancora tutti i tuoi messaggi, non riesco ad arrivare in fondo...lo farò...

non riesco a dirti ora che poi passerà, sai che è così, ma il dolore adesso è così vivo che lacera.

Il lago è il luogo dove avrei voluto vivere, anche se io amo anche queste nostre campagne spoglie...la Jessi riposerà serena, Barbara, in un luogo così bello. So che i ricordi in questi giorni sono un fiume in piena, lascialo straripare, poi piano piano le acque si calmeranno.

Ti abbraccio, anche la tua famiglia, che sta vievendo un periodo difficile.
Ci sentiamo presto
anna


0 
 Profilo
Babyluna

Registrato dal: 25-05-2007
| Messaggi : 41
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 18:22   
Mia cara Kuny, ho pianto leggendo il tuo post, ma le lacrime erano accompagnate da un grande sorriso per aver letto che il posto in cui giace, la vede accompagnata dal fresco di un pino e dal canto degli uccellini! Spero un giorno di poter trovare un luogo altrettanto pacifico e sereno per il mio micione, un luogo che in città non è facile trovare...
Per il resto non posso far altro che mandarti un GRANDE abbraccio, in queste circostanze non ci sono grandi parole, ma grandi gesti, come il tuo amore per la tua micia!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 23:19   
Barbara...accetta il dolore, abbandonati ad esso.
Non possiamo combatterlo nè evitarlo, ci deve vincere, ora è il suo momento.
Poi non passerà, non passerà mai, ma i ricordi diventeranno più forti, diventeranno inattaccabili, invincibili.
La tua piccola ora non è sotto l'alto pino che veglia il suo corpo, è vicino a te, accarezzala con la mente, emozionati in un ombra che vedi, in un fruscio che senti.
I sentimenti non possono morire, restano legati alle anime che li hanno generati, e il legame che hanno creato non si scioglie mai.
Piangi Barbara, sfogati, ma non dimenticare che non la perderai mai, lei è dentro di te e da lì non c'è malattia che possa allontanarla.
Ti abbraccio con tanto sincero affetto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.275 Secondi