home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sto tanto male...addio piccola Jessie - Discussione n 9326 - PermaLink
   sto tanto male...addio piccola Jessie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
Cherie1975

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 14:59   
Purtroppo so cosa stai passando, la mia Ciccia è mancata solo 8 giorni fa e continuo a non darmi pace. L'hai avuta per 20 anni, sono tantissimi... hai moltissimi ricordi di lei e non potevi darle un posto più bello per la sua vita futura. Ti abbraccio forte e il mio cuore piange insieme al tuo.


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 14:59   
mi dispiace tanto e conosco bene come stai... il senso di impotenza davanti alla creatura che ami...si dice che sia il più grande gesto d'amore che un padrone possa fare nei confronti del suo piccolo amico che sta male, capisco il senso di colpa che provi...io guardo Lenny e mi domando come farò quando avrà una ricaduta...e brucia dentro. Ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi...anzi ora sono cadute sulla tastiera... per quello che vale, ti sono vicina e prendo una parte del tuo dolore per portarla con me... per farti stare un po' meglio.
Ti abbraccio

silvia


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:03   
Non avevo letto la zona dove vivi. Molti anni fa ci ho passato qualche mese sul lago, davvero bellissimo, non fatico ad immaginare il posto dove riposa Jessie. Se alla morte si potesse essere sepolti dove si vuole non potrei chiedere luogo in cui l'anima si senta più serena ed appagata. Anche per te che la vegli. Un bacio.


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:05   



0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:10   
Cara Barbara, Jessie era bellissima adesso sarà bellissima e serena
Un caro abbraccio.
Sandra


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:19   
oggi non volevo più piangere, volevo dare un'istante di tregua al mio cuore lacerato, ho esitato prima di aprire il tuo post, ma è stato proprio il mio cuore a dirmi che il bisogno di darti un piccolo conforto, era più grande e più importante del mio stato d'animo, e ho letto tutto il tuo mess. e ho lasciato che il tuo dolore e le tue splendide e toccanti parole mi entrassero nell'anima, Barbara cara, sono stati 20 anni meravigliosi e unici, e sei fortunata perchè 20 anni d'amore sono tanti, c'è gente che non li ha mai vissuti, hai fatto una scelta d'amore, anticipandole la fine di altre inutili sofferenze, sicuramente lei era stanca, tanto stanca, e ciò che hai letto nei suoi occhi, probabilmente non era voglia di vivere, ma dolore perchè sapeva di doverti lasciare, ma hai fatto la cosa più giusta per lei, lasciandola andar via hai dimostrato l'immenso amore e il rispetto che hai per lei, e non ti colpevolizzare, non potevi fare niente di più di ciò che hai fatto, appena questa nebbia fitta che ti ottenebra il cuore si dissolverà, ti accorgerai che non è mai andata via, ma e sempre li con te e se chiuderai gli occhi, la potrai vedere e toccare, e sentirne il profumo, ma ciò che proverai non sarà più dolore, ma la gioia immensa di averla per sempre vicino a te.. un abbraccio forte forte che ti scaldi un pò il cuore, e di alla piccola di non aver paura, perchè sul ponte troverà tutti i nostri meravigliosi amici a tenerle compagnia..


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:26   
Kuni, ti abbraccio forte forte....piango con te per la scomparsa della piccola dolce Jessie...


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:39   
cari amici amiche...ho seguito le storie di alcuni solo di voi, quella di Cherie 75 e di Francilastrega..ma i vostri nomi ormai li conosco quasi tutti sapete. A volte con axwolf parliamo del forum e delle varie storie magari ci diciamo, hai visto come sta questo, hai visto se ci sono miglioramenti in quello, usando a memoria tutti nick name.
mi pare che ci conosciamo oltre i quadratini ristretti dei nostri messaggi, ci conosciamo forse in tutti quei piccoli gesti di amore e tenerezza e sorpresa che abbiamo o abbiamo avuto per i nostri compagni animali...e oggi in questo dolore così pungente, allargato, che si dilata nel cervello.
però le vostre parole cominciano a fare un pochino di effetto sapete, il dolore compreso, condiviso pesa un po' meno...oggi quando andrò da mio padre che è in ospedale da tempo lo ringrazierò silenziosamente, aveva portato lui Jessie a casa...proprio il mio papà, io avevo 19 anni.
ieri la mamma, alla quale ho telefonato dalla clinica veterinaria, non è riuscita a trattenersi dal pianto e così ha investito anche lui di questo dolore, lui che ha pochi strumenti, non so se sia stato giusto così...ma è andata così...
lui ci portò questa compagna, questo batuffolo grigetto, meticcio di razze a pelo lungo, lui che tutte le sere prendeva la cestina con lei dentro e la portava nella camera dove guardavamo la tele, per non lasciarla sola in cucina...non so forse doveva comunque sapere...lui che le toglieva le zecchine e gli comprava i mangiarini...e finchè è stato a casa jessie lo cercava sempre...erano timidi uguali.


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:42   
evuccia non volevo farti star male, nessuno di voi.
ma ho bisogno di voi.



0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 15:45   
hai espresso con le tue bellissime parole i nostri pensieri quando abbiamo passato gli stessi tuoi brutti momenti.
Hai fatto la cosa giusta, la tua piccola se avesse potuto parlare non avrebbe potuto far altro che ringraziarti per l'amore che le hai dato per 20 anni.
un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi