home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con linfoma - Discussione n 93258 - PermaLink
   Gatto con linfoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Miciomiao90

Registrato dal: 27-09-2015
| Messaggi : 6
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 01:03   
Ciao a tutti!
Il mio gatto ha un linfoma che il veterinario ha iniziato a trattare con la chemio, ma non sta funzionando. Vorremmo il parere di un oncologo ma non conosciamo nessuno...qualcuno ne conosce uno bravo a Firenze?
Grazie mille!!

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: misssmith il 18-10-2015 12:05 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 11:56   
come č stata fatta la diagnosi?linfoma di che tipo?chemio di che tipo?


0 
 Profilo
Miciomiao90

Registrato dal: 27-09-2015
| Messaggi : 6
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 13:08   
Linfoma alimentare all'altezza della bocca dello stomaco. Diagnosi fatta con prelievo istologico, l'ultima chemio provata č stata vincristina, o qualcosa del genere ma il tumore invece che diminuire o quanto meno arrestarsi, sta aumentando. Purtroppo la pelle del gatto si č molto indebolita e durante l'ultima visita, mentre mia mamma lo arreggeva per fargli fare la flebo, la cute si č lacerata sul fianco e quindi il veterinario l'ha ricucito e non ha ritenuto opportuno fargli la chemio in quell'occasione. dovremmo richiamarlo venerdė ma vorrei un parere di un oncologo che sappia scegliere un altro cocktail, pių efficace, ma non conosco nessuno a Firenze.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 15:17   
ma il tuo vet che ne pensa?
perchč l'iter diagnostico č stato impeccabile e mi sembra strano che sbaglino il protocollo medico.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.465 Secondi