home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gattino - Discussione n 93239 - PermaLink
   Gattino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Carina765

Registrato dal: 16-10-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-10-2015 alle ore 13:58   
Salve a tutti sono nuova del forum. . Da meno di un mese ho trovato u gattino piccolissimo abbandonato e dopo tante notti insonni e tanti biberon finalmente mangia da solo ora il mio problema č questo dal momento che ho altri aninali fuori al terrazzo lo facevo uscire solo quando lo tenevo d occhio cosi ha imparato anche a usare la lettiera ... il problema che la notte dorme dentro il trasportino avvolto tra le coperte e fa pipi li come devo fare a casa gią non lo possono tanto vedere poi se sentono pure la puzz di pipi


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 17-10-2015 alle ore 10:39   
Sostituisci le coperte con i tappetini assorbenti usa e getta che puoi trovare anche nei supermercati oltre che nei negozi specializzati Una conf. da 10 pezzi costa appena 4,50 euro.Pian piano il piccolo si abituerą a non bagnare lą dove dorme;dagli tempo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi