home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  quali marche testano sui nostri amici, e chi NON!! - Discussione n 9320 - PermaLink
   quali marche testano sui nostri amici, e chi NON!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
fedeuccia

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 209
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 10:55   
@chora: concordo con te.... al 100%




0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 25-05-2007 alle ore 12:34   
i credo che dipende dagli esperimenti, cmq ricordiamo che i maltrattamenti sugli animali ci sono, io ho visto gente anni indietro in montagna dare pentole in testa ai gatti per cercare di ucciderli e anche oggi mi capita quando vado in montagna di vedere cani rinchiusi 365 giorni all' anno in un piccolo recinto dove i proprietari non entrano nemmeno a salutarli ma lanciano del cibo e anche al mare mi è successo di vedere cani rinchiusi a sole in recintini che stavano giorni senza che qualcuno andasse a nutrirli il problema che dovremmo tirare fuori le palle scusate la parola e denunciare queste cose inconcepibili...
Di animali maltrattati e abbandonati ce ne sono tutti i giorni, io se dovrei vedere una persona abbandonare un qualsiasi animale gli e lo e più ci muoviamo a fare denunce alle autorità e più la gente la pianta, a me piacerebbe fare le stesse cose a loro, mi viene un nervoso quando solo penso a queste cose.
E se investite un gatto e un cane fermatevi non abbiate paura o qualsiasi altra cosa, se non riuscite a prenderlo perchè cerca di morsicarvi chiamate aiuto ma non lasciateli ad aspettare che sia spiaccicati sulla strada....
Settimana scorsa ho trovato un animale sull'asfalto ma non sono riuscita a capire che animale potesse essere aveva le dimensioni cosi approssimativamente di un gatto di 10 mesi ma era spappolato sull'asfalto che sono dovuta andate la notte a raccoglierlo con una spatola per staccarlo dall'asfalto, ormai in auto ci tengo tutto il necessario per soccorrere quei piccoli animali feriti e non soccorsi ma fino ad oggi non ne ho mai trovato uno vivo o morto ma non investito ulteriormente e scendere dalla macchina con due guantini e appoggiarlo almeno in parte nell'erba non ci vuole tanto è una questione di rispetto alla vita.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.238 Secondi