home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattino 5 mesi diarrea che non si ferma da una settimana. RISOLTO - Discussione n 93156 - PermaLink
   Gattino 5 mesi diarrea che non si ferma da una settimana. RISOLTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 11-10-2015 alle ore 18:32   
se hai visto nomi in chiaro senza intervento di moderatori è perchè non ce ne siamo accorti, l'impegno in questo senso è costante.
anche se queste molecole sono soggette a prescrizione moltissime persone le recuperano in altri modi, la possibilità come vedi è tutt'altro che remota.
in ogni caso il regolamento del forum lo vieta...quindi il problema non si pone in partenza.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-10-2015 alle ore 18:35   
Se un veterinario del forum, responsabile delle sezioni salute, ti dice di non scrivere il nome dei farmaci e di non dare posologie, tu fai come ti dice altrimenti eviti di scrivere. Punto.



11-10-2015 alle ore 18:06, MinnieLou wrote:
Svariate altre volte ho visto nominati sia medicinali che alimenti medicati, e non ho invece visto nessun richiamo in proposito.



Questi può capitare in un forum dove scrivono millemila utenti, ma ciò non è una giustificazione.



11-10-2015 alle ore 17:52, MinnieLou wrote:
Che titolo ha Lei per rivolgersi agli utenti con queste persistente spocchia? E non mi risponda la laurea in veterinaria, per cortesia.



Incommentabile.

Se conosci il forum conoscerai bene anche il lavoro che c'è dietro DA ANNI, il regolamento è fatto per far funzionare tutto al meglio, nel massimo rispetto della salute e del benessere degli animali.
Se non ti sta bene, nessuno ti costringe a partecipare.

AVVISO che siamo già ampiamente off topic, lasciamo spazio al problema del gatto. Chi desidera aggiungere qualcosa, può farlo mandando una mail a moderatori@clinicaveterinaria.org
come da regolamento.


0 
 Profilo
MinnieLou

Registrato dal: 02-10-2013
| Messaggi : 159
  Post Inserito 11-10-2015 alle ore 19:13   


11-10-2015 alle ore 18:32, calzinimaya wrote:
se hai visto nomi in chiaro senza intervento di moderatori è perchè non ce ne siamo accorti, l'impegno in questo senso è costante.
anche se queste molecole sono soggette a prescrizione moltissime persone le recuperano in altri modi, la possibilità come vedi è tutt'altro che remota.
in ogni caso il regolamento del forum lo vieta...quindi il problema non si pone in partenza.



Oddio, se questi medicinali sono recuperabile per vie traverse, mi chiedo chi lasci le licenze ai farmacisti.
Bene per il regolamento che lessi ai tempi dell'iscrizione, ma essendo incappata appunto in diversi thread dove i nomi dei medicinali non venivano oscurati, ho dato per scontato, evidentemente erroneamente, che non fosse più un problema nominarli.
Sarà mia cura evitare di fare nomi in futuro, come per altro facevo prima di notare la cosa di cui sopra.





Questi può capitare in un forum dove scrivono millemila utenti, ma ciò non è una giustificazione.


Incommentabile.

Se conosci il forum conoscerai bene anche il lavoro che c'è dietro DA ANNI, il regolamento è fatto per far funzionare tutto al meglio, nel massimo rispetto della salute e del benessere degli animali.
Se non ti sta bene, nessuno ti costringe a partecipare.

AVVISO che siamo già ampiamente off topic, lasciamo spazio al problema del gatto. Chi desidera aggiungere qualcosa, può farlo mandando una mail a moderatori@clinicaveterinaria.org
come da regolamento.



Incommentabile?
Nessuno discute sul lavoro che viene svolto qui dentro da moderatori, veterinari e semplici utenti, ma c'è modo e modo di far notare le cose e non è la prima volta che noto una certa aggressività da parte di calzinimaya, che ha fatto bene a segnalarmi il mio errore commesso solamente perché, come ho già ampiamente spiegato, moltissime volte ho visto i nomi dei medicinali restare scritti nei vari commenti e mai, ultimamente, un richiamo al riguardo. Che poi questi nomi siano rimasti lì per sviste ormai non lo metto in dubbio e non voglio certo mettere in discussione il lavoro dietro a questo forum, né tantomeno incriminare l'ovvia fallibilità nello star dietro a ogni commento che viene scritto, né tantomeno cerco giustificazioni, se non quella appunto di aver erroneamente pensato che ora fosse concesso scrivere i nomi dei medicinali.
Come ho già scritto a calzinimaya poco sopra, sarà mia cura evitare in futuro il ripetersi di questi episodi.

Edit, eh, buonanotte, ho visto ora il consiglio sul "proseguire" il discorso via mail, chiedo venia a chi ha aperto il topic e chiudo qui.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MinnieLou il 11-10-2015 19:17 ]


0 
 Profilo
mimomimo

Registrato dal: 10-10-2015
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 11:22   
Buongiorno ragazzi, mi spiace per questo polverone...
il giorno in cui ho scritto il post avevo pensato di bloccare la terapia e andare a fare l'analisi delle feci per risolvere radicalmente la situazione, ho ri-lasciato liberi i due gattini sperando di trovare tracce di feci da portare al medico, ma... inaspettatamente non ho trovato niente!
hanno evacuato normalmente scavando nel terreno come fanno sempre, quindi praticamente il problema dell'"incontinenza" iniziava a risolversi e non avendo materiale da analizzare ho continuato la terapia con augmentin e fermenti lattici sospendendo il riso (come mi avevate consigliato) che stava facendo più danni che altro!
oggi è l'ultimo giorno di antibiotico e in questo tempo non si è presentato alcun problema.
spero si sia risolto tutto così e che i mici stiano finalmente bene, ho passato una pessima settimana pensando a loro.
vi ringrazio per i vostri consigli, spero non ci siano aggiornamenti negativi : )

buona giornata



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 11:48   
Bene
Grazie per l'aggiornamento
Ho aggiunto al titolo RISOLTO z

Spero proprio che sia così
Facci sapere


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.638 Secondi