home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pipė sui muri esterni di casa - Discussione n 93105 - PermaLink
   Pipė sui muri esterni di casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bigolo

Registrato dal: 27-07-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 06-10-2015 alle ore 12:23   
Ciao a tutti. Ho un problema tutt'altro che inedito: il mio cagnotto urina sui muri esterni di casa.
La situazione: il cane č con noi da 2 anni circa e, quando arrivō, aveva 6 anni (presunti), almeno 5 dei quali vissuti in canile. In casa ha smesso presto di urinare, mentre non sono mai riuscito a fargli smettere il vizietto di farla sui muri esterni di casa e sulle seggiole, sotto il portichetto (lui e l'altra cagnolina passano almeno una decina di ore al giorno in giardino, mentre sono al lavoro e non posso controllarlo); č chiaramente un'abitudine assunta e fortificata negli anni del canile.
Ho provato con uno spary repellente (che, in apparenza, lo ha inibito in casa), ma senza alcun esito. Avete suggerimenti?
Grazie a tutti, ciao!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-10-2015 alle ore 12:57   
Segna il territorio
Lo fa in esterno
Pulisci e stop


1 
 Profilo
Bigolo

Registrato dal: 27-07-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 06-10-2015 alle ore 14:25   
Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.401 Secondi