home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina non mangia dopo un giorno di vomito - Discussione n 93055 - PermaLink
   Gattina non mangia dopo un giorno di vomito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Borto

Registrato dal: 01-10-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 17:38   
Salve a tutti, da qualche giorno i miei nonni hanno portato a casa una gattina di circa 4 mesi che si è subito ambientata grazie soprattutto al grande terrazzo dove la teniamo (con grande dico devvero grande). ieri ha vomito qualche volta, così l'abbiamo messa in una stanza non in casa, ma comunque più riparata e sotto un maglioncino per tenerla al caldo. oggi, pur non avendo vomitato non ha mangiato e sta sempre sotto il maglioncino e credo chenon abbia fatto i suoi bisogni, ma non sono sicuro, inoltre ha perso la sua vivacità. Per me a causarle la nausea è stata mia nonna che nonostante glielo diciamo sempre, insiste a darle latte, anche se da ieri non le ha dato... Comunque secondo voi dovrei preoccuparmi? Cosa dovrei fare? Abbiamo agito bene?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Borto il 01-10-2015 17:39 ]


0 
 Profilo
Borto

Registrato dal: 01-10-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 17:52   
Ho anche notato che si gratta di continuo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 20:46   
la porti dal vet ma veloce
non mangia vomita si disidrata ha freddo
è una cucciola


1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 23:45   
concordo con Lillina, un ritardo potrebbe farla aggravare . I cuccioli sono delicati e vanno seguiti subito se non stanno bene.


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 02-10-2015 alle ore 09:10   
meglio non dare latte
di corsa dal vet, i cuccioli si disidratano in fretta e i sintomi che hai descritto non sono brutti
in bocca al lupo a te e alla micia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.581 Secondi