home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Oscar dal veterinario... - Discussione n 9298 - PermaLink
   Oscar dal veterinario...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
kuri

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 23:03   
vada vada...l'altro lo puoi eliminare...e scusa il disagio!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 23:08   
ma di che consistenza era la cachina? se vai dal vet cmq raccogline un pochino e falla analizzare richiedendo esame in sospensione...
tra le kitten che marca stai usando?
paola


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 23:12   
Ci vuole il suo tempo, i coccidi sono tenaci.
Itanto inserisci vitamine ( Betotal sciroppo, un cucchiaio al mattino)e altri fermenti lattici come l'Actinorm compresse.


0 
 Profilo
kuri

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 23:20   
@ pamiaola
non gli do da mangiare sempre gli stessi KITTEN ho la "strana paura che si abitui e poi non mi mangia altro.\
Gli do le bustine al pollo della Iams, Sherir e purina (sono anche i soli che riesco a trovare qui in zona)
Ho provato anche quelli della Almo ma non mi ha mangiato per un giorno intero, proprio non gli piacciono e la stessa cosa vale per le crocchette (Iams).

La cacchina era davvero brutta, lenta e rossiccia e fino ad ora non l'aveva mai fatta cosi'.
il vet mi aveva detto che dopo 10 giorni avremmo rifatto le analisi, quindi dovrebbe essere intorno a sabato....

@Cristina70
il Betotal gia' lo sta prendendo ed ho passato anche a 2ml l'Enterofilus come mi avevi gia' detto.....

Il pancino non e' piu' gonfio come prima, ma poverino gli si sentono le costole...oddio non voglio un gattino obeso, ma non dovrebbe essere un po' piu' in carne??

Speriamo passi tutto presto....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 23:34   
cambiare marca così spesso nn va bene... insomma della almo nn gli piace nulla nè umido e nè crocchette?
La purina nn la preferisco...


0 
 Profilo
kuri

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 23:51   
nei vari negozi di zona della Almo trovo solo l'umido ed solo pollo, non so se kitten ce ne sono altri tipi.

Quelle che sembra mangiare con piu' gusto sono quelle della Iams e Hill's (di questa mi ero dimenticata) e sono anche quelle di cui ho maggiore scorta.

il secco proprio non lo mangia, dipendera' dalla marca? xke' i denti per mangiarle, li ha eccome!!

Beh cmq ora e' nel suo cesto che dorme beato, dopo aver corso per tutta casa.
A vitalita' mi sembra proprio che il micio ne abbia da vendere.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 00:15   
le ultime due citate sono buone anche se la prima testa su animali.... cmq nn cambiare spesso marca... se vuoi usarne due magari metti un pò ed un pò...nella stessa giornata... oppure scegli una e dai quella.. Paola


0 
 Profilo
kuri

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 07:03   
quindi ok per quello che mangia....

ma e' possibile che dopo una settimana di sulfamitici in cui sembrava stare decisamente meglio, ora povero non arriva alle lettiera ed ha di nuovo il culetto rosso rosso e la le sue feci sono quelle piu' brutte che lui abbia mai fatto??
Ne ho approfittato ed ho preso un campioncino da dare al dottore oggi.

Ed ora devo andare in ufficio e lasciare il mio tesoro cosi'....mi si stringe il cuore, povero amore.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 11:32   
hai fatto bene a raccoglierle e spero tu le abbia messe in frigo..Paola


0 
 Profilo
kuri

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 18:56   
ESITO DELLA SECONDA VISITA:
Oscar ha preso 200gr e i brutti coccidi stanno sparendo dal suo pancino , gli ha rifatto le analisi e ne ha visti pochissimi!!!!

per la diarrea che lo perseguita mi ha dato 3 confenzioncine di Carobin PET da dargli mattina e sera per 3 giorni.
Non so se lo conoscete cmq e' una soluzione naturale a base di carubbe.
aiuta a compattare le feci, eliminare le tossine microbiche, ridurre la flora battericapatogena e favorire lo sviluppo di quella benefica. Per questo consente un rapido recupero.

Incrociamo le dita che forse ne siamo fuori.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kuri il 30-05-2007 18:56 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi