home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Mastite cane - Discussione n 92949 - PermaLink
   Mastite cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ERIKAPONY

Registrato dal: 22-09-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-09-2015 alle ore 13:27   
Ciao a tutti sono nuova e vi chiedo aiuto per la mia cagnolina di 12 anni, affetta da cushing e diabetica. Settimana scorsa mi sono accorta che aveva uno sei seni gonfio e le faceva male. Il veterinario le ha prescritto antibiotico e antidolorifico, sospettando che potrebbe essere un tumore alla mammella visto che in un altro dei seni ha sentito un nodulino duro al tatto. Il gonfiore si è ridotto un pochino e non mi pare le faccia più male ma sto continuando la cura e domani ha il controllo. Visto che le faccio 2 punture da 0,4 di caninsulin al giorno e prende il vetoril 10 ogni giorno ho pensato a una cura naturale per la mastite, sperando sia solo quella...qualcuno mi sa aiutare? Grazie!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-09-2015 alle ore 18:46   
ciao e benvenuta, cosa intendi per cura naturale?
credo tu debba far fare alla tua pelosetta ulteriori esami per avere una diagnosi certa
facci sapere


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 23-09-2015 alle ore 14:10   
se c'è mastite batterica e interrompi le terapie il tuo cane potrebbe avere conseguenze gravissime, non fare questa sciocchezza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.388 Secondi