home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

Altri animali    canarina con prurito - Discussione n 92913 - (p)Link

canarina con prurito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pasquy88
Registrato dal: 18-09-2015 | Messaggi : 1 0    Post Inserito 18-09-2015 alle ore 19:43   
 OFF-Line
Salve volevo un informazione ho trovato una canarina in strada . siccome ho una coppia di canarini per sicurezza lo messa in quarantena . ho notato che si gratta in mezzo al petto e e nelle tempie e ali ho provato a guardare n vedo nulla . ho pensato fossero acari ieri gli ho messo l advantix microgoccia per poterla salvare ma oggi di nuovo si gratta e poi ho disinfettato la gabbia ecaccessori come posso fare aiutooooo

[ Questo Messaggio stato Modificato da: misssmith il 18-09-2015 21:42 ]

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51544 1159    Post Inserito 20-09-2015 alle ore 19:26   
 OFF-Line
Ti spostiamo nella sez animali esotici e nostrani

0 
 Profilo  Citazione  
Pappagalli | CV STAFF
Registrato dal: 20-12-2003 Da: Svizzera | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 1925 107    Post Inserito 21-09-2015 alle ore 12:06   
 OFF-Line
Ciao,

se si tratta di acari o rogna devi saperlo per usare un prodotto che sia utile.

L'advantix un antiparassitario ma per alcuni parassiti (dei volatili) non utile. Anzi puo' anche diventare dannoso.

Quindi meglio sarebbe che recuperi qualcosa specifico per uccelli (rogna o acari) e fai la cura e pulizia giornaliera per almeno 14 gg.

Ovviamente sarebbe necessario un parere di un veterinario aviare che dopo visita possa accertarti la patologia.

Ciao

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 1.563 Secondi